Massaggio prostatico: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia denuclearizzata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 7:
''La ghiandola prostatica è la zona erogena più sensibile nel maschio, e per questo viene paragonata al punto G femminile, col nome di "punto A"; grazie a questa sensibilità il massaggio della prostata (in aggiunta alle altre pratiche sessuali) hanno generalmente un'intensità molto maggiore e una maggiore durata.''
==L'analità come fonte di piacere maschile==
''Adesso avete capito che vi state perdendo rifiutandovi di farvi inculare?''
 
Lo strumento più idoneo alla mungitura, infatti è il pene maschile. Nell'800, quando iniziò questa pratica medica per dare sollievo ai prostatici, non si trovavano facilmente uomini disposti a prestarsi. Fu il medico bavarese Hatest Hekatz che ebbe l'idea geniale di sostituire il pene maschile con uno strumento vicario che avesse la stessa grandezza, forma e consistenza del pene umano. Dopo anni di studi riuscì a mettere a punto questo strumento che, nell'uso corrente a duenomi a seconda della funzione: plug e dildo. Ma il nostro geniale inventore, benche leggittimamente aspirasse al Premio Nobel, dovette patire l'ingratitudine umana e l'appellativo offensivo di ''inventore del cazzo''. La vita, tuttavia, lo ricompensò ampiamente e divenne ricchissimo vendendo il suo brevetto ad una ditta di siluri. Questo enorme successo si deve ai suoi stessi pazienti, i quali avanzavano sempre nuove richieste di modifica e lo propagandavano facedolo provare ad amici ed amiche. E poco per volta lo strumento divenne un attrezzo ludico, anche se le sue rdimensioni hanno, al giorno d'oggi, raggiunto proprio le dimensioni di un siluro.
 
==Il Postillonage nei riti delle religioni antiche==
==Postillonage moderno e tecniche avanzatedi mungitura della prostata==

Versione delle 19:40, 10 giu 2011

Template:Inc

Nozioni tecniche

Il Postillonage o mungitura della prostata è un massaggio della prostata allo scopo di ritardare l'orgasmo maschile e la eiaculazione e di aumentarne l'intensità del piacere.

Il massaggio può avvenire sia premendo sulla zona compresa tra i testicoli e l'ano, sia introducendo nell'ano parte della mano (o tutta la mano,o tutta la mano fino al gomito) o anche parte del piede ( o tutto il piede, o il piede e la gamba, o il piede la gamba e la coscia fino all'inguine) o altri oggetti (dildo, cazzi artificiali, pali telegrafici, ecc.) per qualche metro di penetrazione.

La ghiandola prostatica è la zona erogena più sensibile nel maschio, e per questo viene paragonata al punto G femminile, col nome di "punto A"; grazie a questa sensibilità il massaggio della prostata (in aggiunta alle altre pratiche sessuali) hanno generalmente un'intensità molto maggiore e una maggiore durata.

L'analità come fonte di piacere maschile

Adesso avete capito che vi state perdendo rifiutandovi di farvi inculare?

Lo strumento più idoneo alla mungitura, infatti è il pene maschile. Nell'800, quando iniziò questa pratica medica per dare sollievo ai prostatici, non si trovavano facilmente uomini disposti a prestarsi. Fu il medico bavarese Hatest Hekatz che ebbe l'idea geniale di sostituire il pene maschile con uno strumento vicario che avesse la stessa grandezza, forma e consistenza del pene umano. Dopo anni di studi riuscì a mettere a punto questo strumento che, nell'uso corrente a duenomi a seconda della funzione: plug e dildo. Ma il nostro geniale inventore, benche leggittimamente aspirasse al Premio Nobel, dovette patire l'ingratitudine umana e l'appellativo offensivo di inventore del cazzo. La vita, tuttavia, lo ricompensò ampiamente e divenne ricchissimo vendendo il suo brevetto ad una ditta di siluri. Questo enorme successo si deve ai suoi stessi pazienti, i quali avanzavano sempre nuove richieste di modifica e lo propagandavano facedolo provare ad amici ed amiche. E poco per volta lo strumento divenne un attrezzo ludico, anche se le sue rdimensioni hanno, al giorno d'oggi, raggiunto proprio le dimensioni di un siluro.

Il Postillonage nei riti delle religioni antiche

Postillonage moderno e tecniche avanzatedi mungitura della prostata