Mark The Hammer: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
mNessun oggetto della modifica
Riga 15:
I successivi anni trascorsero tranquilli, e Mark prese una [[laurea]] in lingue a causa della sua scarsa voglia di studiare.
 
Qualche anno dopo aver preso la sua inutile laurea Mark cominciò a lavorare in un [[McDonald's!fast food]]. Una sera tornò a casa dal lavoro stremato, prese una delle [[Chitarra|chitarre]] del padre e scoprì di saper suonare. In quel momento decide che quello diventerà il suo {{citnec|lavoro}}.
 
[[File:Mark The Hammer In Accappatoio.jpeg|miniatura|Una delle foto hot rubate a Mark che hanno fatto scandalo.]]
 
Per mesi ogni giorno torna a casa tardi dopo dieci ore di [[lavoro]] e costruisce, nel buio più totale, una [[cappella]] nel giardino sul retro di casa sua.
Una volta completata la cappella registra un intero album a cappella da solo, sfruttando i suoi disturbi di personalità multiple per evitare le sovraincisioni. Il successo del disco è strepitoso: la [[nonna]] di Gilmour gli dà sette stelle su dieci, e [[Roger Waters]] ne ordina due copie, una per ciascuno dei suoi [[Piccione|piccioni]] da compagnia.
Mark continua a fare cover nella speranza che qualcuno lo assuma, ma purtroppo l'unico a farsi avanti è [[J-Ax]]. Nonostante ciò Mark si accontenta ed entra nella sua band.