Mario Magnotta: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Software3928.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di AdamLanza0
(→‎Filmografia completa: Ho aggiunto altri tre "film" con Magnotta come protagonista.)
m (Annullate le merdifiche di Software3928.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di AdamLanza0)
Etichetta: Rollback
 
(5 versioni intermedie di 5 utenti non mostrate)
Riga 31:
Queste erano esecuzioni esemplari per far capire alla ditta Cinque e Bontempi di che pasta erano fatti i componenti di questo violentissimo gruppo di terroristi.
Balzarono agli onori della cronaca per un rapimento di una Lavatrice IGNIS di seconda mano, infatti questa operazione fu un fallimento, poiché la Ignis non centrava "Un Gazzo Niente" come affermo lo stesso Magnotta in un comunicato.
Ma la ferocia del Magnotta non conosceva limiti, infatti trucidò lo stesso la IGNIS pur essendo innocente, la prese a martellate sul cestello, stremata ma ancora viva la lavatrice venne finita dallo stesso Mario con un veleno mortale che gli spacciò per anticalcare. Da quel momento i componenti dell'AnominaAnonima Magnotta rimaserono disgustati da tanta violenza e decisero di scioglere le fila del gruppo.
Tra il 1988 e il 1994, il Mario Nazionale si è reso protagonista di tantissime feroci sommosse nei paesi dell'America Latina e del sud-est asiatico, portando caos e distruzione ad un livello mai visto per un essere umano. Nei diari di viaggio di [[Che Guevara|Ernestino Chic-guevara junior]] sono nominate più volte le gesta del Mario, che decise di affiancarlo per ribaltare la dittatura appena istituita a Cuba da Batista (junior pure lui), scambiato in un primo momento per la reincarnazione di [[Bontempi]]: mentre i guerriglieri cubani si occupavano delle sparatorie in mezzo alle risaie, Mario col suo esercito privato sequestrava in pieno stile ''stealth'' le ''lavadoras'' calandosi dal camino a testa in giù, non avendo pietà neanche per gli asciugacapelli. In seguito, l'ultimo giorno di guerriglia, i seguaci di Batista jr. non avendo più mezzi per lavare i propri panni, si allontanarono dal palazzo del governo (bestemmiando), permettendo a Chic-guevara jr. di assaltare l'obiettivo (con due elicotteri rattoppati con scotch e lo sputo, che promanavano un brano remixato del 'NOO!' del Magnotta a mo' della 'Cavalcata delle Valchirie' di Wagner), uccidere il dittatore e instaurare la 'libertà' (per usare un parolone-one!) su Cuba.
 
È stato rivelato da Julian Assange, grandissimo esponente del diritto alla privacy, che Magnotta uccise di persona [[Pablo Escobar]], narcotrafficante, terrorista e attivista per i diritti umani nel dicembre del 1993, a causa di un tragico errore da parte del benefattore colombiano. Dai fatti emerge che quest'ultimo abbia sbagliato a comporre il prefisso telefonico statunitense +862, e quindi abbia chiamato proprio casa del Mario Nazionale. Pensando che si trattasse dell' ennesima chiamata da parte di Bontempi, Magnotta si recò in Colombia in poche ore e fece fuori tutta la scorta. Sebbene si sia reso conto del ''qui pro quo'', il terrorista aquilano uccise Escobar poiché vide che si stava arricchendo con lo spaccio delle San Giorgio, ribattezzate ''Santo Jorge.''
 
Dopo molti anni di ribellione nei confronti delle lobby di elettrodomestici, Magnotta aveva liberato gran parte del pianeta Terra dal controllo economico dei ricchi padroni di lavatrici e frigoriferi, e ciò portò ovviamente ad una reazione da parte di questi ultimi. Magnotta fu rapito in un vicoletto di Bangkok nel 1995 da p[[File:Lavanderia_automatica.jpg|thumb|286px|La 'trappola mortale' organizzata da De Paolis, Cinque, Imperia e Bontempi. ]]arte di alcuni rapitori specializzati 'col camice bianco' mandati dalla San Giorgio. Egli riuscì ad ucciderne 2 con una bestemmia e ne ferì altri 5 lanciando vari telefoni cellulari, ma il gruppo di malviventi riuscì infine a immobilizzarlo e a caricarlo su un furgone della ditta. Il Mario Nazionale si risvegliò in una lavanderia automatica costruita appositamente per lui allo scopo di eliminarlo dalla faccia della terra, e dopo 15 minuti di tentativo di fuga cadde svenuto, e rimase in coma per 5 lunghi anni nell'ospedale di Ciuncianchì-e-Ciuncialà, sotto la direzione di [[Pdor, figlio di Khmer]]. Si risvegliò nel settembre del 2000 e fuggì il giorno stesso, riuscendo in pochi mesi a rintracciare De Paolis e ad eliminarlo con una battaglia telefonica di 8 minuti a colpi di urla e di maledizioni. Il famoso direttore fu dichiarato morto il 32 novembre 2000 alle 04:19 a causa di una lacerazione cerebrale con esplosione del canale auricolare, dovuta a un terrificante urlo di 980 decibel.
 
Poco o nulla si sa della signora Cinque, dichiarata scomparsa tra le lande del Circolo Polare Artico pochi mesi dopo la morte di De Paolis. Si vocifera che sia stato proprio Magnotta a portarla di persona con un elicottero al Polo Nord e ad abbandonarla al freddo e al gelo, non prima di averle fatto ben capire il motto dell'Aquilano più famoso del mondo: "''Plata... o plomo. Nonnevojosapere!". ''Moltissimi adepti magnottiani sono attualmente dispersi nel tentativo di ritrovare il corpo della signora Cinque tra i ghiacciai ma da tantissimi anni non è stato trovato nulla. 
 
Nel 2001 Magnotta tiene fede ad una promessa fatta in un caldo pomeriggio di quattordici anni prima. Imperia fu il penultimo della lista nera a perire e proprio nel modo esatto in cui fu minacciato dal Bidello della Mort[[File:Narcos_Pablo_Escobar_al_telefono.jpg|thumb|Immagine rilasciata
pochi minuti fa dalla sede di Sulmona dell'FBI: Mario Magnotta durante la chiamata mortale al direttoreragioniere De Paolis]]e, con un colpo di Beretta 92 sudafricana in bocca. Il corpo fu ritrovato gettato in un cassonetto con il telefono fisso sul petto e un biglietto firmato ''Anonima Magnotta'' che raccontava le motivazioni della sua vendetta: la libertà dei semplici clienti, la possibilità di autodeterminazione, la facoltà di comprare lavatrici ed essere liberi di acquistare qualsiasi elettrodomestico senza l'odiosa mano delle lobby dei padroni e dell'economia e non meno importante lo ''stare fuori di ogni discussione. ''
 
Lascia il mondo dei vivi per rincorrere una volta per tutte gliu ciecu e prenderlo a calci, di quel benedetto contratto, di quella benedetta lavatrice, nella notte tra il 4 ed il 5 gennaio 2009. In occasione della sua morte si è tenuto, in tutte le scuole italiane, un minuto di bestemmie.
Riga 70:
 
Un' ulteriore nota di merito, testimonianza dell'immensità della poesia di Mario Magnotta, si trova negli ultimi secondi della stessa telefonata, difatti nessun essere vivente ha mai chiuso una telefonata con la locuzione "''Opporco dio, arrivederci, e non rompermi più i cojoni"''
 
In seguito alla recente scoperta fotografica dei Buchi Neri, la Comunità Sciema-ntifica Internazionale ha osservato che le bestemmie urlate dal Mario Nazionale hanno probabilmemte alterato la struttura atomica dei Buchi stessi. In particolare, il famoso falso-tetraplegico [[Stephen Hawking]], noto alle forze dell'ordine americane per aver scroccato soldi pubblici per una pensione di invalidita, aveva notato che l'attrazione gravitazionale era pari a 17 biliardi di tonnellate, mentre dalle recenti osservazioni, la massa equivale a 15,8 biliardi di tonnellate. A tal proposito si vocifera che a Hollywood si stiano girando delle riprese di un film prequel Interstellar ambientato nel 1987, dove, oltre ai problemi di Relatività Einsteiniana, il protagonista deve fare i conti con i continui sbalzi di gravità all'interno dei pianeti dati dalle bestemmie del Bidello.
 
== Il videogioco ==
Line 134 ⟶ 136:
* ''Signora Cinque's List''
*''La Scuola (dove Magnotta lavora da oltre trentun'anni)''
*''La Pora PatanaQuatrana''
*''Week End con i Terroristi!''