Mario De Filippi: differenze tra le versioni

Lasciato un paragrafo aggiunto da un anonimo dopo averne sistemato la sintassi. Eliminate le altre modifiche (un paragrafo surreale e poco umoristico e ripristinate cose cancellate)
m (Rollback - Annullate le modifiche di 2.43.113.250 (discussione), riportata alla versione precedente di Cesar91)
(Lasciato un paragrafo aggiunto da un anonimo dopo averne sistemato la sintassi. Eliminate le altre modifiche (un paragrafo surreale e poco umoristico e ripristinate cose cancellate))
Riga 20:
 
Durante una manifestazione a favore della [[pirateria informatica|pirateria]] a Bhopal conosce il futuro consorte [[Maurizio Costanzo]], che le offre un lavoro come cameriera presso la sua tenuta di [[Seveso]]. Diventa in breve tempo la sua colf, badante, poi la sua fidanzata per qualche minuto. Si sposa con Maurizio il [[28 agosto]] [[1995]] nella ridente cittadina di Hiroshima. Nel [[2003]] vince il premio "Sugo d'argento" come sosia di [[Ben Turpin]] dell'anno battendo [[Platinette]] . Nel [[2004]] adotta un canuomo di nome [[Drupi]].
 
== I maltrattamenti sul lavoro ==
 
Maria è da anni vittima di bullismo e mobbing sul posto di lavoro, infatti - pur essendo uno dei Matusalemme più anziani dei palinsesti televisivi italiani - viene ancora costretta a condurre le trasmissioni in piedi, fino allo stremo delle forze. Maria finisce così con il mandare avanti la trasmissione stando spesso seduta per terra, su scalini in platea, sulle ginocchia del pubblico o a testa in giù dietro le telecamere; in molti si sono esposti per dare finalmente a Maria una poltrona, una sedia, uno sgabello - o almeno un trespolo per volatili - ma purtroppo ad oggi la petizione ''Una sedia per Maria!'' non ha ancora portato ad alcun risultato.
 
== Curiosità ==
0

contributi