Mario De Filippi: differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di 2.43.113.250 (discussione), riportata alla versione precedente di Cesar91
m (Rollback - Annullate le modifiche di 2.43.113.250 (discussione), riportata alla versione precedente di Cesar91)
Riga 14:
 
'''Mario De Filippi''', in arte '''Maria''' ([[Chernobyl]], [[26 aprile]] [[1946]]), è una famosa conduttrice transessuale, nota al popolo televisivo per i suoi show ''intellettolesi''. Dal [[28 agosto]] [[1995]] è il marito del giornalista italiano [[Maurizio Costanzo]].
 
È un amante degli animali e - oltre al sù citato esemplare di ''Costanzus mustachioso'' - possiede due nutrie, un varano di Komodo, un'otaria, un paio di leoni di montagna, sei capre tibetane e un ronzino, che tiene in camera da letto. Nato a [[Chernobyl]] ma cresciuto a [[Mururoa]], Mario consegue a pieni voti la laurea in giurisprudenza televisiva.
 
Tenta dapprima la carriera in un fast food, ma senza successo. Decide quindi di cambiare sesso; anche se l'operazione non è riuscita bene, inizia a farsi chiamare Maria. Tenta subito il concorso come velina, ma anche lì le cose vanno male; infine grazie ad un amico della madre dello zio del cugino di suo nonno, entra in una società che produce videocassette pirata, occupandosi dell'ufficio ricatti.
 
Durante una manifestazione a favore della [[pirateria informatica|pirateria]] a Bhopal conosce il futuro consorte [[Maurizio Costanzo]], che le offre un lavoro come cameriera presso la sua tenuta di [[Seveso]]. Diventa in breve tempo la sua colf, badante, poi la sua fidanzata per qualche minuto. Si sposa con Maurizio il [[28 agosto]] [[1995]] nella ridente cittadina di Hiroshima. Nel [[2003]] vince il premio "Sugo d'argento" come sosia di [[Ben Turpin]] dell'anno battendo [[Platinette]] . Nel [[2004]] adotta un canuomo di nome [[Drupi]].
 
È amante degli animali e - oltre al sù citato esemplare di ''Costanzus mustachioso'' - possiede due nutrie, un varano di Komodo, un'otaria, un paio di leoni di montagna, sei capre tibetane e un ronzino, che tiene in camera da letto. Nato a [[Chernobyl]] ma cresciuto a [[Mururoa]], Mario consegue a pieni voti la laurea in giurisprudenza televisiva.
 
== I maltrattamenti subiti sul lavoro ==
 
Maria/o è da anni vittima di bullismo e mobbing sul posto di lavoro, infatti - pur essendo uno dei matusalemme più anziani dei palinsesti televisivi italiani - viene ancora costretta/o a condurre le trasmissioni in piedi, fino allo stremo dell forze. Maria/o finisce così per mandare avanti la trasmissione spesso stando seduta per terra, su scalini in platea, sulle ginocchia del pubblico o a testa in giù dietro le telecamere; in molti si sono esposti per dare finalmente a Maria/o una poltrona, una sedia, uno sgabello - o almeno un trespolo per volatili - ma tutt'ora la petizione ''[[Una sedia per Maria/o!]]'' non ha portato ancora ad alcun risultato: cosa aspetti, firma anche tu!
 
== La trasmissione proibita ==
 
Maria/o ha un sogno nel cassetto, che è quello di co-condurre una trasmissione sui legami occulti tra televisione massiva e rincoglionimento generale, insieme a [[Maurizia Paradiso]] e [[Amanda Lear]]; tale progetto è tuttavia bloccato a causa di un vincolo posto dalla produzione, che acconsentirebbe al tutto solo inserendo nella conduzione anche - a discrezione di Maria/o - [[Rocco Siffredi]] oppure [[Cristina D'Avena]]: purtroppo Maria/o di fronte a questo bivio non riesce a prendere una decisione, e così tutto resta bloccato: che sfiga!
 
== Curiosità ==
0

contributi