La Marijuana è una indefinita sostanza di colorazione verde che viene però data di colorazione marrone ai pivellini, è colpevolizzata di provocare risse in parlamento scandalizzando la politica e l'attuale società.

ATTENZIONE
Questo utente possiede poteri paranormali.
Trattare con cautela.
«  Dove passeremo noi non crescerà più un filo d'erba!! »
(Fini & Giovanardi )
« Maria Juana da Cannabis santa subito! »
(Bibbia)
« Dio creò la Marijuana e vide che ciò era cosa buona.  »
(Bibbia)
«  Per fortuna ho ricordato a quel pigrone di Dio di creare la Marijuana! »
(Chuck Norris)
Ecce Herba!! Se la conosci la meriti.

Chiamata volgarmente erba, cresce nelle mani di giovani virgulti, ai margini della strada e della vita, che come fertilizzante usano le banconote del vostro portafogli, più ne agitate e più l'erba cresce e con lei anche il prezzo. È di solito usata per Sbombeggiarsi.

Si pensa che realmente la famosa criptonite altro non fosse che variegati panetti di erba stellare che al contatto con quella bietola sportiva e salutista di Superman, la magica sostanza impedisse i magici poteri dell'idiota, porvocando però torpore, vomito e forte rilassatezza.

File:Spino.jpg

E' stato provato dall'autopsia, che Nessuno è morto per troppa marujana. Ecco il responso del dottor House: "Dopo attenta analisi dei resti di Nessuno, posso tranquillamente affermare che è morto per overdose di erba."

La Marijuana è sacra in ogni luogo e in ogni tempo. E' anche l'unico organismo vivente presente in ogni pianeta in cui c'è vita e non.

Si deve il salvataggio della Marijuana alla santa in terra Livia Turco, beatificazione imminente.