Mariastella Gelmini: differenze tra le versioni

m
Riga 82:
{{quote|6. [...]devono derivare per il bilancio dello Stato economie lorde di spesa, non inferiori a 456 milioni di euro per l'anno 2009, a 1.650 milioni di euro per l'anno 2010, a 2.538 milioni di euro per l'anno 2011 e a '''3.188 milioni di euro a decorrere dall'anno 2012.'''|articolo 64 della legge 133/2008}}
 
Queste frasi sono state interpretate dai [[alieni comunisti|sinistroidi]] radical-chic come dei tagli... ahahaha... ma va, mica ci avete creduto?
Ovviamente queste cifre si riferiscono al gioco del [[monopoli]], mica alla scuola vera, altrimenti sarebbe una tragedia no?
 
E poi i faziosi studenti fannulloni arrivano a parlare di licenziamenti, quando non si licenzia nessuno:
{{quote|In ogni caso il numero delle unità di personale da assumere non può eccedere, per ciascun anno, il 20 per cento delle unità cessate nell'anno precedente.|articolo 66 punto 7}}
Ovviamente questa erera aunauna frase allegorica, come la [[Bibbia]], ma quegli idioti della sinistra l'hanno interpretata alla lettera.
D'altronde, se così fosse, dopo n generazioni lavorative ci troveremmo con <math>1/5^n</math>, ossia dopo 3 generazioni ogni 125 insegnanti ne rimarrebbe uno, il che è ovviamente [[impossibile]].
 
Vai, Maria Stella, fai vedere chi sei a quei facinorosi, sei tutti noi! [[Ma anche no]].
 
== Curiosità ==
0

contributi