Mariastella Gelmini: differenze tra le versioni

m
Riga 64:
Insomma, un bel miglioramento! Basta con tutti questi bambini figli di immmigrati o di persone povere che con la scuola pubblica pensano di poter fare un bel lavoro solo perchè sono bravi! Ma insomma, dove siamo? Mica uno può, solo perchè è ''bravo'', pensare di cambiare status sociale rispetto alla sua famiglia, eh!
E magari a discapito di un povero figlio di avvocati che solo perché è stupido come una campana e ozioso rischia di non ricevere un' istruzione. Poverini, bisogna aiutare questi poveri uomini che si pososno permettere la privata, e evitare che i figli di immigrati o di persone meno abbienti si illudano di poter...ahahah, scusate, mi viene da ridere all'idea.. studiare.. ahahaha, no, è troppo forte, ma ci pensate... un povero... che studia!!! ahahahah, troppo divertente Maria Star. Come un cactus nel [[culo]].
 
== Curiosità ==
{{curiosità}}
[[Immagine:Vlady_suonerie.jpg|thumb|right|168px|Si pensa che [[Wladimiro Tallini|il coglione delle suonerie]] se la faccia con la Mariastalla]]
* È vittima di un rituale di magia nera che sta attirando contro di lei l'odio di tutti gli studenti e professori improvvisamente resi insensibili al suo (presunto, perché adesso lo sono anch'io) fascino. In anteprima vi informiamo che nelle prossime puntate il suo tentativo di controllo dittatoriale della scuola si concluderà tragicamente con un nuovo '68 e con la sua decapitazione per decreto straordinario del Comitato di Salute Scolastica.
* La Gelmini a scuola copiava.
* Nella sua cameretta ha il poster di Gentile (il Filosofo, mica il calciatore) e una copia di ''Cuore'' (del De Amicis) sul comò.
* La Gelmini non è sposata, si pensa ad una relazione seria però con [[Wladimiro Tallini]] il coglione delle suonerie.
* Si pensa che la Gelmini sia il ministro più inutile dai tempi di [[Pirro]].
* I docenti maschi pensano che lei sia una gran gnocca.
* Le docenti pensano di lei che sia più intelligente un cartellone pubblicitario della Knorr.
* Dati statistici confermano che il suo cognome è tra i più ridicoli nella storia dei ministri, seconda solo all'onorevole Felice Mastronzo.
* Dopo aver criticato le scuole del sud Italia, perché secondo lei sono "troppo facili" e "trascinano in basso la qualità della scuola italiana"<ref>http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2008/08/24/corsi-per-gli-insegnanti-del-sud.html</ref>, Mariastellina Gelmini ha azzeccato una figura di merda storica quando si è scoperto che per passare l'esame da avvocato era andata apposta a [[Reggio Calabria]].<ref>http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2008/09/05/ando-reggio-calabria-solo-per-superare.html</ref> A sua discolpa bisogna però dire che Mariastella Gelmini non sapeva che [[Reggio Calabria]] fosse al sud (non lo sa neanche ora, a dire il vero).
 
Infastidita dalle numerose (ma non per il Tg4) proteste, la Gelmini ha risposto con grande intelligenza:
 
{{quote|Chiunque dica o pensi qualcosa di diverso da me è perché è un estremista di sinistra, io ho ragione. Ora e sempre.|maria Stella Gelmini}}
 
La Gelmini è così convinta delle sue affermazioni, ma così convinta, che ogni volta che ogni volta che c'è una possibile contestazione a un suo incontro non ci va. Questo perché ha argomentazioni troppo fini per mostrarle agli studenti che sono degli stolti. E aspettate di vedere cosa diventeranno dopo...
 
La nostra amica Gelmini ha anche ideato un nuovo modo di [[apocalisse|migliorare]] la squola (lei la chiama così, e presto anche gli studenti la chiameranno così): la suola trial.
 
==Note==
0

contributi