Marco Pannella: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 15:
 
Le vicende biografiche inerenti l'infanzia di Pannella ci sono sconosciute: ciò dipende dal pesante utilizzo di cannabis da parte del politico durante i suoi anni in Giamaica.
Le grandi battaglie della sua vita sono state combattute per l'approvazione di normative quali la legge sul divorzio e quella sull'aborto: grazie a lui ormai 6 matrimoni su 7 vanno a [[Puttana|puttane]] -in tutti i sensi- e i bambini potranno entro breve essere acquistati direttamente nelle Coop grazie alle liberalizzazioni di Bersani.
 
Ovviamente per Pannellone queste son battaglie di libertà
Riga 21:
=== L'inculatura del 2006 ===
 
In occasione delle ultime elezioni politiche del 2006, il Partito Radicale non ha ottenuto alcun seggio in Senato: molto democraticamente Marco Pannella ha [[assedio|assediato]] l'aula reclamando per sé il diritto a una poltrona. Ha desistito dai suoi intenti rivoluzionari in seguito all'acquisto da Prodi, a prezzo di favore, di 5 kg di cocaina per uso personale.
 
=== L'inculatura del [[2008]] ===
 
In vista delleNelle elezioni politiche per il rinnovo delle Camere e previste per i giornidel 13 e [[14 aprile]] 2008, i radicali si sono alleati con il Partito Democratico, ma Pannella ha ricevuto l'altolà per una eventuale candidatura; i maligni parlano di ununa vecchiovecchia smaccoinimicizia con [[Walter Veltroni|Veltroni]] riguardo una contesa amorosa per l'avvenente [[Anna Finocchiaro]], altri dicono che l'oggetto della gelosia fosse un commesso della Camera dei Deputati, altri ancora l'On. Mirko Tremaglia.
 
Tra un digiuno e l'altro, però, qualche soldino pare che lo alzi sempre.
{{YoutubeVideo|DiYoCfhKfPU|position=center|width=425}}
 
0

contributi