Marco Melandri: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Rossana Filippi (rosica), riportata alla versione precedente di Wedhro
m (Annullate le merdifiche di Rossana Filippi (rosica), riportata alla versione precedente di Wedhro)
Etichette: Rimosso rimpallo Rollback
(16 versioni intermedie di 9 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{StubS|categoria=Biografie}}
 
{{Cit|È sfigato quanto Massa e Barrichello che si trovano insieme davanti a un passaggio pedonale di gatti neri!|Tutti su Marco Melandri}}
Riga 20:
== Inizio ==
 
Inizia la carriera nelle moto come assistente dell'assistente del meccanico del 4° pilota non-collaudatore (un bradipo cresciuto con OGM parente di Luca Badoer), posto assegnatogli da alcuni talent scout che avevano notato le sue ottime capacità di portaombrelli e avevano pensato che "pure per gli attrezzi poteva andare bene". Un anno dopo viene promosso "Uccio" (schiavo diretto del primo pilota con funzioni di pungiball[[punching ball]], antistress, porta-asciugamani ecc...) ruolo che gli permise di farsi conoscere dal pubblico televisivo.
 
== 125 ==
 
Una domenica di un anno che nessuno ricorda gli venne affidato il compito di stare seduto sopra un prototipo di moto telecomandata vestito da pilota per confondere i ladri ed evitare che potesse essere rubata. Il povero Marco accidentalmente la accese ed inizio ad essere trascinato lungo il circuito dalla stessa, purtroppo cadde dopo appena 5 giri ma la sfortuna fece la sua fortuna poiché alcuni team-manager dallo spiccato senso imprenditoriale si accorserò delle formidabili doti dello Stuntman, aveva "affondato l'innaffondabile" era riuscito a cadere e a disintegrare una moto controllata da una playstaionplaystation sulla quale era solo uno statico passeggero, ben presto si accorsero che poteva essere capace di tutto.
 
== 250 ==
Riga 30:
Dopo aver temprato il suo fisico ed averlo abituato alla forza delle cadute sulle 125 alcuni manager decisero che era il momento adatto per passare al gradino successivo così lo stuntman debuttò nella classe 250.
Dopo un turbolento pre-stagione caratterizzato da molte cadute ottenne un 13° posto in Sudafrica a causa del ritiro degli altri piloti.
Alcuni anni dopo ottenne la sua prima vittoria involontaria in Germania quando all'ultimo giro, venedovenendo doppiato sul traguardo per la 4° volta dal leader della gara, la sua ombra lo sorpassò finendo davanti al malcapitato che lo "quadruplava" ottenedo così la vittoria dell'evento che non potendole essere assegnata in quanto "se pur vivente un ombra non e considerata dalla legge tedesca come una persona fisica ma come bene succedaneo di cului alla quale appartiene" venne cosi deciso di premiare lo stuntman al suo posto.
 
== Moto GP ==
Riga 49:
== Curiosità==
*Il team Hayate e Marco Melandri hanno stipulato un particolare contratto con gli sponsor che prevede l'applicazione sulla moto di adesivi di ditte rivali in modo da rovinarne l'immagine.
*Qualchuno sostiene che abbia vinto un mondiale nella classe 250 nell'[[anno]] 2002, le stesse persone dichiarano anche di essere state tutte rapite dagli alieni.
*Grazie alle sue cadute con conseguente spreco di enormi quantità di benzina la compagnia petrolifera che fornisce il carburante gli ha donato il "bollino ad honorem" che vale precisamente 999999999999.99999999 bollini e gli permette di ritirare qualunque premio in catalogo.
*Dal team Hayate verrà a breve lanciata la linea mare "estate 2010" sviluppata in collaborazione con il loro primo unico ed ultimo """"""pilota"""""" grazie all'enorme esperienza maturata stendendosi sulla sabbia ad ogni gran premio.
Riga 58:
 
[[Categoria:Motociclisti]]
[[Categoria:Italiani]]