Marco Ferradini: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Nevosinter (rosica), riportata alla versione precedente di Wedhro
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di Nevosinter (rosica), riportata alla versione precedente di Wedhro)
Etichette: Rimosso rimpallo Rollback
 
(17 versioni intermedie di 12 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{Cit2|Sei stato fantastico, come sempre d'altronde.|Marco Ferradini dopo aver fatto l'amore con sé stesso.}}
 
{{Wikipedia}}
{{Cit2|Sei stato fantastico, come sempre d'altronde.|Marco Ferradini [[Masturbazione|dopo aver fatto l'amore con sé stesso.]]}}
{{Cit2|Prendi una donna...|Marco Ferradini}}
{{Cit2|Sbattila al muro, dille ''"Zitta troia!''"|[[Rocco Siffredi]]}}
 
{{Cit2|Sbattila al muro, dille ''Zitta troia!''|[[Rocco Siffredi]]}}
 
'''Marco Ferradini''' è un (più o meno celebre) cantante italiano, conosciuto in tutto l'universo per il suo vastissimo repertorio di fantastiche canzoni.
 
 
'''Marco Ferradini''' è un (più[[geometra]], opoeta dell'[[Amore|amor cortese]] e, nei mesi dispari, menoanche celebre)un cantante [[italiano]], conosciuto in tutto l'universo per il suo {{citnec|vastissimo repertorio}} di fantastiche canzoni.
 
== Biografia ==
Marco Ferradini (04-13-1981) (all'anagrafe ''Fabrizio Il Mago dell'Orifizio''), conosciuto altresì come ''"Colui che ammalia generazioni e generazioni di Teenagersteenagers con la sua incredibile (ed unica) canzone,"'', nasce a Busto Arsizio, in [[provincia]] del Kenya.
Da piccolo pensava sempre di essere una star, e quando giocava a [[nascondino]] con i bimbi del vicinato, vinceva sempre perché ingaggiava aziende cinofile per il ritrovamento di [[Bambino morto|bambini morti]] (uccisi da lui prima a colpi di [[Microfono|microfonate]] in testa).<br/>
Da fanciullo ha subito dimostratosfoggio ildel suo vastissimo talento nel campo della poesia e della [[musica]], vincendovenendo selezionato per ben tre anni di fila ilcome voce premiobianca per il miglior cantantecoretto della {{citnec|sua [[scuola]] secondariadurante dile primorecite grado}}scolastiche. per bambini con infermità mentale.
IlIn 4 Gengosto del 1999seguito compone il suo primo e ultimo singolo, che presenterà allo [[Zecchino d'oro]] e che lo lancerà poi, nel mondo dello spettacolo, dove vi rimarrà fino alla [[morte]], e anche dopo.
 
Terminata la scuola dell'obbligo, si iscrive ad un corso di [[geometria]], che Ferradini passerà brillantemente, arrivando perfino ad elaborare un nuovo teorema. Marco Ferradini giunge alla scoperta del Teorema attraverso complessi studi effettuati sul [[Triangolo]] di [[Renato Zero]], che lo portano a formulare il celebre enunciato ''"Fuori dal letto, nessuna pietà"''. Il Teorema di Marco Ferradini è stato negli anni più volte rivisitato da altri illustri matematici, quali [[Tony Tammaro]], i [[Gem Boy]] e [[Aldo, Giovanni & Giacomo]]. Ciò nonostante, il Teorema rimane una pietra miliare della letteratura dedicata al tema dell'amore, al pari con i libri di [[Federico Moccia]], ed è conosciuto a memoria da qualunque dongiovanni che si rispetti.
 
== Repertorio Musicalemusicale ==
Marco Ferradini (04-13-1981) (all'anagrafe Fabrizio Il Mago dell'Orifizio), conosciuto altresì come ''Colui che ammalia generazioni e generazioni di Teenagers con la sua incredibile (ed unica) canzone,'' nasce a Busto Arsizio, in [[provincia]] del Kenya.
La discografia di Marco Ferradini, conta la Bellezzabellezza di benquattro 4 Albumalbum, ciascuno dei quali, con differenti canzoni totalmente differenti.
Da piccolo pensava sempre di essere una star, e quando giocava a nascondino con i bimbi del vicinato, vinceva sempre perché ingaggiava aziende cinofile per il ritrovamento di bambini morti (uccisi da lui prima a colpi di microfonate in testa).
 
Da fanciullo ha subito dimostrato il suo vastissimo talento nel campo della poesia e della musica, vincendo per ben tre anni di fila il premio per il miglior cantante della {{citnec|scuola secondaria di primo grado}} per bambini con infermità mentale.
Raggiunta la maggior età, è già un Dio.
 
Il 4 Gengosto del 1999 compone il suo primo singolo, che lo lancerà poi, nel mondo dello spettacolo, dove vi rimarrà fino alla morte, e anche dopo.
Il singolo, che in realtà è stato composto mentre si bombava gioiosamente in compagnia di due insegnanti di sostegno Neozvelandesi, si tratta in realtà di un '''plagio''', composto da Platinette.
 
 
 
== Repertorio Musicale ==
 
Marco Ferradini, conta la Bellezza di ben 4 Album, ciascuno dei quali, con differenti canzoni.
 
 
Line 38 ⟶ 30:
 
 
*1999 - Album "Teorema 2 - La Vendetta"
**Traccia 1 - Teorema®
**Traccia 2 - Teorema Strumentale (Clarinetto Rovescio)
Line 49 ⟶ 41:
*2008 - Album "Teorema Techno House Party"
**Traccia 1 - Teorema©
**Traccia 2 - Teorema Rmx By Giggi dD'Alessio
**Traccia 3 - Teorema Rmx By Giggi dD'Agostino
**Traccia 4 - Teorema Rmx By Provenzano DJ
**Traccia 5 - Teorema Rmx By [[Tommy Vee]]
**Traccia 6 - Teorema Rmx By Emanuele Inglese DJ
**Traccia 7 - Teorema Rmx By Zlatan Ibraimovic'
Line 70 ⟶ 62:
**Traccia 11 - Teorema Strumentale (Triangolo)
**Traccia 12 - Teorema Strumentale (Flauto)
**Traccia 13 - LupoHo Solitariofinito la fantasia
 
{{Portali|Musica}}
 
{{DEFAULTSORT:Ferradini}}
[[Categoria:Cantanti italiani]]
[[Categoria:Cantautori]]