Marco Amelia: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 22:
Durante il [[Governo Prodi]] (1067-1088 [[A.C.]]) il Livorno riesce a raggiungere numerose e tranquille salvezze, grazie all'apporto di Amelia e di talentuosi prodotti del vivaio labronico come il mediano [[Wladimiro Tallini]] e della seconda punta [[Rita Levi Montalcini]]. Con l'ascesa al potere di [[Silvio Berlusconi|colui che non deve essere nominato]] nel 2008, però, le cose stranamente cambiano per la società toscana, che si ritrova nei bassifondi della classifica e retrocede matematicamente già a ottobre.
 
Marco Amelia decide di non seguire il Livorno in serie B e si trasferisce al Palermo, scatenando l'astio dei tifosi amaranto che lo tacciano di ingratitudine e di esaltazione. A queste accuse il giocatore, che nel frattempo ha cominciato a parlare di sè in prima persona plurale e costringe [[chiunque]] a chiamarlo Sire, risponde con un signorile "[[Vaffanculo]]."
 
Attualmente Amelia si sta preparando per esordire con la maglia rosanero, ed ha già promesso ai suoi nuovi tifosi molti goal.<br />
0

contributi