Manuale delle Giovani Marmotte: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di DarkMatterMan4500
m (Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di DarkMatterMan4500)
Etichetta: Rollback
 
(7 versioni intermedie di 7 utenti non mostrate)
Riga 9:
{{Cit|... ah no, ma in realtà quel manuale l'ho scritto io!!|[[MacGyver]] per nascondere la vergogna}}
 
Il '''Manuale delle giovani {{s|<del>marmitte}}</del> {{s|<del>mignotte}}</del> marmotte''' è un manufatto [[Goa'uld]] capace di contenere in poche dozzine di pagine l'intera conoscenza umana in tutti i campi, anche quelli sconosciuti. Non contiene glutine e non può essere distrutto da materia appartenente a questo [[universo]].<br />È inoltre capace di aggiornarsi automaticamente nel corso degli eventi, non necessitando dunque di nuove edizioni.
 
== La storia del Manuale ==
Riga 24:
Ora sono a capo di una setta adoratrice del libro, nota con il nome esoterico di ''Giovani Marmotte'' la quale, mascherata da pacifica ed ecologica comunità di boy [[scout]], gira per il mondo spargendo il verbo e cercando di soggiogare quanti più esseri viventi possibili; (attualmente) mira alla conquista del mondo.
 
La prima vittima è stata il '''Gran Mogol''':<ref>Quello coi baffi. [https://coa.inducks.org/story.php?c=I+TL+1308-A#scans Vedi]</ref> infatti {{citnec|fin dalla prima storia a fumetti}} [[A_nessuno_importa|viene sostituito]] con un [https://coa.inducks.org/story.php?c=I+TL++992-C gran mogol]<ref>Un papero grasso con le medaglie e le spazzole sulle spalle.</ref><ref>''Bertie McGoose'', Roberto Dell'Oca. Forse è un'oca.</ref> e poi [https://coa.inducks.org/story.php?c=I+TL+1005-B con un altro]<ref>Un vecchio signore con una lunghissima barba bianca, un bastone e una sfera di cristallo.</ref> e un altro ancora,<ref>Il Grandissimo Mogol con la Jeep D'Oro</ref> ecc... questo ci fa capire quanto il Manuale possa condurre alla perdizione eterna.
 
Agli estranei al corpo delle Giovani Marmotte è severamente vietata la consultazione dell'opera, sotto pena pecuniaria, corporale e maledizioni senza perdono.