Mamma: differenze tra le versioni

Annullata la modifica 2199789 di Un Vandalo Che Nessuno Bannerà (discussione) ammesso che sia una battuta valida (mah...), dovevi proprio metterla in mezzo a una serie di domande spezzandone il ritmo?
(Annullata la modifica 2199789 di Un Vandalo Che Nessuno Bannerà (discussione) ammesso che sia una battuta valida (mah...), dovevi proprio metterla in mezzo a una serie di domande spezzandone il ritmo?)
Etichetta: Annulla
Riga 62:
Passiamo ora alla cosa più importante da sapere sulla mamma; è necessario riconoscere in quale "tipologia di Mamma" rientri la tua mamma ma la classe più privilegiata è sicuramente quella delle [[puttane]] che "godono dei beni degli altri", almeno secondo le parole del famoso filosofo ''Arifamocele''.
 
Distinguere una madre puttana da una madre normale è semplice: la [[notte]] non è mai in casa? Oppure, al contrario, [[Orgia|c'è un po' troppa gente]] di notte a casa tua? La prima cosa che tua madre mangia la mattina è una piccola pasticca? Per presunte questioni di lavoro deve continuamente andare ad [[Amsterdam]] La sua camera da letto si è improvvisamente riempita di palloncini colorati e leggermente viscidi al sapore di fragola, menta e banana?
Se la risposta è positiva a una o più di queste domande hai ''la fortuna di avere una madre puttana!''
Complimenti vivissimi! Arifamocele in persona sarebbe fiero di te!