Magia: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  12 anni fa
m
nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 41:
Se chi pratica magia è un maschio viene chiamato mago, se è una femmina strega, qualcuno li accomuna chiamandoli “persone con forti disturbi della personalità”.
==Consacrazione degli adepti==
Ogni magia possiede propri rituali di consacrazione degli adepti; sarebbe impossibile riportarli tutti, anche perchèperché sono scritti in lingue incomprensibili. A beneficio del lettore riportiamo il più famoso, quello elaborato da Mago Otelma mediante il quale moltissimi si fanno da lui consacrare.
 
'' Inginocchiati, figlio, innanzi al Divino Otelma e disseta l'arsura della tua bocca con la Sua Sacra Pioggia Dorata che scaturisce dal Suo Sacro Corpo Astrale. Indi, ignudo dalla vita in giù, inchinati (a 90°) innanzi al Divino dandogli le spalle. Egli ti farà penetrare dal Sacro Flusso Astrale, ti darà il Bruciore delle Stelle con la Sua Spada di Fuoco, dilaterà i tuoi orizzonti spirituali: SARAI DILATATO, SIINE CERTO, ed indi egli ti irrorerà con Suo Sacro Liquido Purificatore. Così invertirai la tua vita di peccato e di abominio, invertirai il tuo andare verso la perdizione: SARAI INVERTITO, SIINE CERTO. Otelma Isi Tau"
0

contributi