Discussioni utente:Tubieras

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è
DISTURBATE ALTROVE
.
AVVISO:
L'intestatario di questa pagina dispone di un vocabolario di torpiloqui tale da farvi sollevare il cuoio capelluto del cranio. Ogni abuso sarà punito. Per reati superiori alla pena massima si trasmetterà il nome del colpevole al Mago Otelma a scopo jettatorio.


Caro Tubieras, ho alcune cose da dirti:

  1. Le discussioni sono tue ma non si svuotano: è maleducato verso gli utenti che hanno voluto lasciarti un messaggio e può essere assimilato al vandalismo.
  2. Al massimo si archiviano, come ho gentilmente provveduto a fare io al posto tuo.
  3. La Sindrome di Caps Lock è tanto odiosa per chi la legge quanto per chi ne è l'autore dato che ti fa assomigliare fortemente ad un bimbominkia. Il tag <big></big> é più adeguato.

Comunicazione conclusa. Pace e bene.--BigJack 16:42, gen 31, 2010 (CET)ver

Fancescano? Asd detto ad un anima nera come la mia... Cmq! Mario Merola c'era, ho solo pensato che mettere la censura sarebbe stato più simpatico.--BigJack 23:25, gen 31, 2010 (CET)ver
Veramente è una cit di un certo admin, forse il francescano è lui! Rotfl La mia anima è nera perché mi snellisce.--BigJack 23:44, gen 31, 2010 (CET)ver
Spera che non legga mai ciò che hai scritto! Asd--BigJack 23:56, gen 31, 2010 (CET)ver

Appunti

Ciao, ho visto esorcista e Eulero e ho un po' di appunti da farti:

  • sei troppo fissato con gli ani, i cessi e la sodomizzazione anale, puoi metterli una volta ogni tanto (ma anche no), ma non a farci tutto l'articolo. È un tipo di umorismo che va bene quando sei alle medie, cerca di fare qualcosa di più raffinato. Infatti Eulero non mi è piaciuto molto

Altre inezie:

  • si scrive qui, non quì
  • ti dimentichi spesso di inserire le categorie
  • metti sempre le immagini a dimensione 120px, puoi metterle anche più grandi.

bye--Cugino di mio cugino 11:57, feb 1, 2010 (CET)


Cerca di migliorare quanto prima la pagina su Eulero, altrimenti sono costretto a metterla in accusa o in restauro. Bye.--Cugino di mio cugino 12:12, feb 2, 2010 (CET)

eulero

per la verità matematica mi fa cagare non è la mia passione..comunque l' ho letto e non era pessimoNo..ho letto anche Don Chisciotte(si l'hai fatto proprio tu)..molto carinoSì--Olivia (PINTA per gli amici) 20:40, feb 2, 2010 (CET)


Come ti ho detto sopra, cerca di togliere i continui riferimenti a culo, ani, perforazioni anali, etc.--Cugino di mio cugino 23:16, feb 2, 2010 (CET)


libro

sei portoghese oppure studi portoghese o semplicemente hai fatto questo libro in portoghese?comunque che caro grazie..piccoliolivia@yahoo.com(il mio indirizzoSì)--Olivia (PINTA per gli amici) 16:48, feb 6, 2010 (CET)


tormentos

Ciao Tubieras, nelle pagine cerca di evitare l'uso di tormentoni, tipo Berlusconi o Mosconi. Infatti a me piaceva di più Bernacca che Berlusoni.--Cugino di mio cugino 12:37, feb 11, 2010 (CET)

Logorrea

Ciao tubbo, io ed altri stiamo scrivendo la pagina logorrea. Vuoi partecipare anche tu? Scrivi ciò che vuoi, magari un paragrafo, oppure allunga quelli già esistenti, purché ciò che scrivi sia lunghissimo. Ciaooo.--Cugino di mio cugino 13:54, feb 17, 2010 (CET)

Afrocubana

Ciao, cosa hai intenzione di fare con la pagina Afrodite che avevi prenotato?--Cugino di mio cugino 23:18, feb 19, 2010 (CET)

Certo che puoi rinunciarci, te la deprenoto.--Cugino di mio cugino 17:41, feb 22, 2010 (CET)

Ancora pasticci?

L'assolutzione non la decidi tu, niubbio.--BigJack 21:10, feb 23, 2010 (CET)ver


Non fare l'asociale, firmati nelle discussioni cliccando

È bello, è pratico, rispetta l'ambiente e con un po' di impegno prepara anche un ottimo caffè.
Perché non approfittarne? Firmati cliccando !

Questo qui:
Se vuoi puoi anche creare una firma personalizzata. Segui la guida creata per te da Giovanni Muciaccia.

Come prima cosa, firmati. Come seconda, niubbio ha un significato molto neutro. Leggi la pagina al riguardo.--BigJack 22:23, feb 23, 2010 (CET)ver

Niubbio è gergo nonciclopedico, se non conosci il sito dove scrivi non è colpa mia.--BigJack 18:57, feb 25, 2010 (CET)ver

Per piacere, non essere recidivo

Ti è stato già detto che questa non è un'enciclopedia sui termini dialettali, sei pregato di non ricaderci.--BigJack 20:59, mar 23, 2010 (CET)ver ERa tradotta ed è una cosa vera. Ma tanto con te è inutile spiegarti. Consulta la Treccani e vedi quanti termini dialettali tradotti vi si trovano. Cos'è? Razzismo?--Tubieras 00:31, feb 18, 2011 (CET)

Si risponde nelle discussioni altrui, niubbio. Leggiti il Aiuto:Manuale/Discussione.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 00:36, feb 18, 2011 (CET)

Palle

Entrambe.--Cugino di mio cugino 00:05, apr 26, 2011 (CEST)

E tu non pensi di prendere troppo sul serio delle minchiate? Qui non abbiamo bisogno di gente pesante. Grazie.--Cugino di mio cugino 00:09, apr 26, 2011 (CEST) Usi il plurale? Già, hai ragione, non sei mai solo, siete sempre in due.--Tubieras(disc) 00:11, apr 26, 2011 (CEST)

Devi trollare ancora per molto? Rolleyes --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 00:12, apr 26, 2011 (CEST)ver

Discussioni

Anzichè rompere le palle agli utenti, ti rinnovo ancora una volta di leggerti l'Aiuto:Manuale/Discussione.Lo ben so--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 00:13, apr 26, 2011 (CEST)ver Guarda che qui le palle le rompe uno stronzo che cancella tutto quello che non ha scritto lui.--Tubieras(disc) 00:15, apr 26, 2011 (CEST)

È l'ultima volta che ti avviso o la smetti o ti banno! Allora? Rolleyes--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 00:17, apr 26, 2011 (CEST)ver

Eulero

[1] --nevermindfc(STAVO DORMENDO) 22:22, gen 19, 2012 (CET)

Ho visto il tuo articolo: mancano le categorie, hai messo l'intro in basso e dovresti impaginare meglio le immagini.Wink Rispondi nella mia PD.Ciao!--firmato:Kremisi 23:53, feb 11, 2012 (CET)

  1. Cancella il paragrafo ==Contrabbasso==.
  2. Metti le categorie: [[Categoria:<nome categoria>]].
  3. Cambia la grandezza e la posizione delle immagini.

Meglio così?Mrgreen--firmato:Kremisi 23:58, feb 11, 2012 (CET)


Ricordati di inserire la categoria nelle immagini che carichi e nei nuovi articoli se non vuoi fare la fine del topo!
Scrivi [[Categoria:Nome della categoria che vuoi inserire]] in fondo alla pagina.

N.B.: la categoria deve essere esistente e adeguata, altrimenti la fine del sorcio la fai comunque.
Qua trovi tutte le categorie e sottocategorie per le immagini, qua trovi tutte le categorie e sotto-categorie per gli articoli

Attento a non sovrascrivere file già esistenti, come qui, e non caricare immagini già presenti sul sito, come File:Piattole .jpg che è un doppione di File:Berlusconi si tocca le palle.jpg.--El PampaBannate tutti! 00:38, feb 13, 2012 (CET)

Non svuotare!--BigJack 13:06, feb 18, 2012 (CET)ver

Non svuotare. Quando finisce il tempo di una scadenza ci pensano gli admin. --BlackOut(Blitzkrieg?) 23:22, feb 24, 2012 (CET)

Ciao, ho visto che hai svuotato 2 pagine che tenevi in costruzione. Hai intenzione di rifarle? -- V E R P 8 9 23:29, feb 24, 2012 (CET)

Ultimo avvertimento

Ciao Tubieras, io e altri Nonciclopediani (admin compresi), ci siamo rotti giusto 3/4 di cazzo e l'altro quarto comincia a sfrangiarsi per i tuoi articoli pieni di merda, culo, tette, berlusconi, otelma e cazzate varie che non fanno ridere. Ora hai due opzioni: Farti curare da uno psicologo e seguire le linee guida e le pagine di aiuto. Inoltre non svuotare le pagine e non fare come se fossi a casa tua. Distinti saluti: --Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 17:09, feb 26, 2012 (CET)ver

Ultima risposta

Illustre Nonciclopediatra, saresti stato un ecCElSSO diplomatico, indubbiamente. Mi dipiace per la marcescenza penale degli admin e tua, in particolare; credo che a questo punto sarebbe meglio amputare (tanto, che ti serve?), una botta di bisturi e non ci pensi più, coraggio. Ora, se proprio vuoi darmi delle indicazioni, migliora quelle linee-guida che dicono poco quanto niente.Infine, per quanto riguarda i temi in trattazione, qui non posso certo trattare la "Fenomenologia dello spirito" di Fereubach o la gnoseologia di Georg Simmel, ti pare? Ho svuotato le pagine perchè avete detto che non andavano, per risparmiarvi fatica. E, se fosse possibile, rendete più collaborative le vostre critiche dalle quali non si capisce un beneamato cazzo.Distinti saluti.--Tubieras(disc) 23:44, feb 26, 2012 (CET)

Nabbazzo, non lo sai che si risponde nelle discussioni altrui? Il tuo è un umorismo becero, scrivere merda dappertutto non fa ridere, berlusconi non fa ridere, anzi ha rotti il cazzo. Le linee guida ci sono e le devi imparare a memoria se vuoi rimanere su questo sito. E sì, si può parlare di tutto anche di filosofia se lo si fa in maniera divertente. Il tuo discorso non regge, segui le regole o ti becchi un ban. Mrgreen. Se non conosci nemmeno le basi di Nonciclopedia come puoi pretendere di scrivere articoli? È proprio vero, Nonciclopedia non è per tutti.Rolleyes--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 23:52, feb 26, 2012 (CET)ver

Nabazzo? e che é? Se ti facessi un breve elenco di ciò che ho scritto qui, anonimo e talora firmato, e se citassi un certo Nonciclopediatra che si complimentava (es. Don Chisciotte, Mun gitura della prostata, Mungitura, Anima, ecc.), che ne diresti? Ma non tutte le ciabelle riescono col buco (il buco sarebbe il foro, il pertugio). Saluti. --Tubieras(disc) 00:03, feb 27, 2012 (CET)

Piattola

Ciao, come va con la pagina Piattola? È senza modifiche da quasi 3 settimane, fammi sapere se vuoi finirla. Ciao. Wink--BlackOut(Blitzkrieg?) 00:40, mar 2, 2012 (CET)


L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:Santi di ghiaccio.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

Puzza87? Nah! Propongo Eeeeee! Asd Completa l'articolo e lo dedicheremo a lui. Comunque, in merito alle incomprensioni tra te e altri utenti, volevo dirti che, secondo la mia opinione, sarebbe una cosa molto saggia se facessimo tutti un passo di avvicinamento. Mi spiego meglio: anche se non lo diresti, io vedo tutto ciò che succede nel sito (Asd) ho letto le ultime discussioni che hai avuto con Nonciclopediatra e Nevermindfc e secondo me sei un tipo intelligente, motivo per cui non capisco perché a volte crei pagine insulse tipo questa, considerando soprattutto che il sito ne è pieno. Poi, ho visto che sai scrivere bene in italiano, quindi non capisco come mai la pagina Acquasantiera fosse piena di errori: penso che tu li abbia messi di proposito a scopo provocatorio, ma potrei sbagliarmi. Asd In ogni caso secondo me potresti fare molto meglio di così, ma se ti poni male verso gli altri utenti, finirai col farti dei nemici. E non è bello, perché chi scrive su questa enciclopedia, prima ancora di divertire gli altri, dovrebbe divertire sé stesso. Detto ciò, spero che continuerai a contribuire. A presto. --BlackOut(Blitzkrieg?) 23:40, mar 2, 2012 (CET)

Tubieras

Ah, ecco chi era! il merdificatore! e voi per questo stronzo mi avete bloccato l'accesso per settimane!Protesto.--151.77.249.1(disc) 22:02, mag 17, 2012 (CEST)