Magdi Allam: differenze tra le versioni

rimozione template decorativi obsoleti
(rimozione template decorativi obsoleti)
 
(11 versioni intermedie di 10 utenti non mostrate)
Riga 1:
[[File:Scimmia Nerd-1-.jpg|right|thumb|Magdi Allam.]]
'''Magdi Cristiano BigottoMussulmano Allam''' è un tizio che vuole entrare in politica a tutti i costi. Magdi Cristiano Bigotto Allam è lo pseudonimo di Abdul Alhazred, apologista intercambiabile nato nel 1700 D.C. ([[Detective Conan]]).
 
== Origini ==
Abdul, figlio di un allevatore di cammelli e della più bella femmina del suo allevamento, suscitò subito perplessità e aspri dibattiti nella comunità degli [[Imam]] per le espressioni della sue fede: imbottiva di nascosto i panini degli altri bambini con fette di mortadella e pregava col sedere rivolto alla Mecca in segno di profondo rispetto.
 
Fino all'età di 36 anni visse vagando senza meta nel [[deserto]], finché non si convertì alla parola di Cristo mentre si trovava sulla via per [[Damasco]]. Arrivato in Italia, si spacciò per [[giornalista]] lavorando per importanti testate quali [[Il Manifesto]], [[La Repubblica]] e [[Dylan Dog]], presentando un curriculum in [[arabo]] che nessuno capì e sostenendo di poter fare il corrispondente per il Medio OrieneOriente rimanendo in Italia. Allam in quegli anni si distinse in quanto [[musulmano]] che parla male dei musulmani, che respinge le [[moschea|moschee]], e che sostiene che gli arabi siano tutti [[terroristi]].<br />
Sosteneva altresì che il [[Corano]] fosse pieno di errori di [[ortografia]].<br />
Queste posizioni gli regalano il plauso di tutte le componenti più conservatrici del paese. Il [[centrodestra]] lo considera come un musulmano ideale: egli abbraccia la cultura occidentale e rinnega il proprio passato, sputandoci per giunta sopra.
Riga 48:
 
Si prevede che smetterà di presenziare alle sedute del consiglio regionale della Basilicata dopo 2 sedute.
 
==L'addio alla Chiesa==
Ad inizio 2013 Allam cambia di nuovo idea e decide di abbandonare la chiesa per non si sa quale credo religioso: il motivo sarebbe lo scarso impegno nell'indire una nuova [[crociata]] contro i [[musulmani]], che sono il vero male del pianeta<ref>[http://www.corriere.it/politica/13_marzo_25/magdi-cistiano-vado-chiesa_7fdf327c-9528-11e2-84c1-f94cc40dd56b.shtml Allam: Ciao Chiesa]</ref>. Sembra probabile una sua conversione al [[bizantini|bizantinismo]].
 
==Bibliografia==