Macchia Nera: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 14:
Ma commise un errore nel sottrarre le merendine e si ritrovò con 100 pacchetti di snack Gnurp alla carruba.
Macchia fece così la prima delle sue 1.273.455.324.325 colossali figure di merda.
Col passar degli anni il nostro divenne un [[darkettone]] di prima categoria. L'incontroAppena chemaggiorenne tuttaviaMacchia cambiòNera laescogitò suaun vitaaltro fuinfallibile quellopiano: conrubare unaun vechciagigantesco pennadiamante stilograficadal cheTopolinia divenne suo maestro e guida spirituale. Con questa penna si dedicò alla meditazione zen, facendo fluire il suo inchiostro secondo unMuseum ciroloof positivoScemenze.
Dopo aver eliminato le guardie come manco [[Splinter Cell]], disattivato l'allarme e trafugato il diamante Macchia si stava tranquillamente [[masturbazione|trasdullando]] quando la polizia irruppe nella sua casa perchè uno stronzone fracassacoglioni di nome [[Topolino]] lo aveva rintracciato analizzando la [[merda]] che aveva calpestato(solo la merda di Pirillo, un pincher nano della zona, aveva delle striature Giallo-Arancione-Blu simili a quelle sulla scena del crimine). Messo alle strette dal <s>bastard</s> furbo detective, Macchia decise di abbandonare rifugio e refurtiva per salvarsi almeno dal disonore di essere arrestato. Non ci riuscì. E fece una mega-figura di merda che si aggiunse a quelle accumulate in precedenza aumentando il conteggio a 3568. Ma siccome a Topolinia per uscire di prigione basta comparire in un'altra storia, striscia o addirittura tavola fu presto libero. E cominciò così la sua lunga e sfigata carriera di supercriminale, che lo vide impegnato nei furti di circa 1.273.455.324.325 tra opere d'arte e oggetti di valore, che lo portarono a fare, come già detto, altrettante epiche figure di merda.
Quando la polizia irruppe in casa sua con l'accusa di detenzione di stupefacenti, il maestro andò in pezzi durante una colluttazione e Macchia, fuggito, decise di votarsi al [[Lato oscuro della Forza]] e alla distruzione del Bianco.
Cominciò così la sua lunga e sfigata carriera di superlatitante, che lo vide impegnato nei furti di circa 1.273.455.324.325 tra opere d'arte e oggetti di valore, nessuno dei quali mai portato a termine con successo.
Armato di [[inchiostro]], si apriva il varco tra le saracinesche delle gioiellerie e i caveau delle banche di tutta la città. Attualmente agisce con diversi complici:
- macchia di [[sudore]]
0

contributi