M.A.S.K.: differenze tra le versioni

Riga 480:
Alex lo guarda perplesso premersi le mani in mezzo alle gambe e poi dice, scuotendo la testa: “No, Julio ha detto… no, ha detto che non c’è niente da fare. Devi morire”.
}}
 
===='''"Panda Power"'''====
 
 
[[File:Moai con corpo sotterraneo.jpg|thumb|right|250px|Due Moai plausibilmente ingrugnati per l'oltraggio inflitto al loro collega]]
 
{{Allinea|justify|Ecco, questo è un episodio veramente veramente [[folle]]. No, davvero.
 
V.E.N.O.M. rapisce un oscuro scultore, noto per aver creato una delle opere più orrende e imbarazzanti della [[storia]] dell'[[arte]] contemporanea, ovvero una sorta di panzarotto di granito alto dodici metri vagamente somigliante a un [[panda]] che il [[governo]] cinese desidera collocare, grazie all'ausilio della Fondazione Trakker, in mezzo a piazza Tienanmen con l'intenzione di farlo franare su eventuali rivoltosi e ridurli in purè.
 
Matt, nel tentativo di sventare il sequestro di persona, si produce in un triplo [[salto]] mortale carpiato avvitato con due rotazioni e mezzo (grado di difficoltà 7.5) e, precipitando in un carretto pieno di pomodorini del piennolo [[made in China]] - e quindi taroccatissimi -, regala nuovi significati erotici al concetto di passata di pomodoro.
 
Il sedicente [[artista]] viene quindi deportato sull'[[Isola di Pasqua]] perché Mayhem, in un attacco di megalomania, intende costringerlo a fare un ritratto del suo faccione vandalizzando un [[Moai]]; date la bruttezza del modello e l'assoluta incapacità dello scultore, verrà fuori una specie di busto di Peppone alto quattro metri.
 
Nel frattempo, per qualche oscura ragione che gli autori non hanno inteso condividere con i [[telespettatori]], i cattivi hanno anche catturato tutti i [[panda]] giganti ancora esistenti al [[mondo]](circa venti) e li lasciano pascolare allegramente ai piedi dei [[Moai]].
 
Al termine di un adrenalinico [[combattimento]] in cui un branco di orsacchiottoni assatanati tenta di sbranare Rax strappandogli a morsi i boxer, apprendiamo che il cibo preferito dei [[panda]] non è il bambù bensì il poliestere stagionato con tracce di materia fecale.}}
 
== La seconda stagione ==
0

contributi