Mötley Crüe: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 10:
[[File:Motleycrue.jpg|left|thumb|200px|Avvertimento: anche se non sembra, SONO TUTTI UOMINI]]
 
'''Cantante''': [[Vince Neil|Vincenzo Nello]], alias bel biondone.
IL CANTANTE: Bon Jovi, il fottuto biondino del cazzo,
È biondo e cotonato (si, è ancora vivo). All'inizio il suo gruppo si chiamava Rock Candy e la leggenda narra che il nome fu scelto da lui dopo che un maniaco al parco gli offrì le famigerate ''caramelle'' che però, essendo scadute, erano dure come la roccia.
 
'''Chitarra/citofono''': [[Mick Mars|Michele Mars]] (figlio del famoso creatore dei cioccolati MARS).
È colui che ebbe l'idea di chiamare il gruppo "Disperati". L'uso frequente di allucinogeni l'ha portato a confondere suo figlio con una Gibson, che per questo motivo ha chiamato Les Paul.
 
'''Basso''': [[Nikki Sixx|Niccolò VI]]
Fu eletto papa, ma poi decise di dimettersi. Il suo look facilmente scambiabile con un tamarro fulminato l'ha aiutato a buttarsi nella scena Glam Metal, diventando anche un'icona secsi per i giovani glamster. Nikki è spesso confuso con [[Gesù]], in quanto entrambi sono morti e risorti.. l'uno dopo 3 giorni, l'altro dopo 3 minuti.
 
'''Batteria''': [[Tommy Lee|Tommaso Lee]] (creatore dei jeans)
Sottogenere umano assomigliante a un incrocio tra il pirla delle suonerie dei cellulari e un barbone. È perennemente sudato e appiccicoso, cosa che per un glamster non va affatto bene! ma si sa, Tommy ha il suo fascino, anche se Pamela, incazzata perché non trovava più il suo rossetto, decise di denunciarlo per molestie
 
== Carriera ==
Line 23 ⟶ 33:
 
=== La 3<sup>a</sup> puntata ===
Vincenzo fa il pirla drogandosi come un [[babbuino]] del sud-est asiatico e dopo un incidente muore il suo amico Razzolo. La band, per ristabilirsi, decide di buttarsi a pesce nel glam, cosa che li rende particolarmente finocchi agli occhi estranei.. decidono allora di pubblicare l'album ''Girls, girls, girls'' (cioè "porcoFiga, diofiga, figa") per inculcare a mo' di messaggio subliminale nella mente degli ascoltatori il seguente pensiero: ''Noi non siamo gay, noi non siamo gay, noi...''.
 
=== La disavventura con i G'N'R ===