Lupo Lucio: differenze tra le versioni

Riga 14:
 
Nacque nella lontana foresta Incantata il 27/04/1988 da mamma Lupa e papà Cane-lupo. Egli Diventato Grande ed iniziò a cercare rifugio, fu così che Trovò il "Fantabosco". Il Fantabosco era un luogo incantato pieno di Divertimenti. Per lui era un luogo fantastico finché non conobbe Strega Varana nell'antro della strega che lo tormentava sempre. Poi Conobbe Re Giglio, nella piana dei Re, che lo aiutò a trovarsi un rifugio dopo che lui aveva trovato il lupo a dormire sotto ad un albero. Poi conobbe Tonio Cartonio (in fine sostituito da Milo Cotogno) amico di Re Giglio, che possedeva un chiosco. Nei giorni Successivi allo stabilimento nella tana del lupo, andando a caccia trovò la casa di Fata Lina. Sfortunatamente per lui andando al chiosco trovo un grosso Orco di nome Orcomanno fidanzato con Orchidea.
 
== La vita in Svervegia ==
 
[[File:Lucio.jpg|left|thumb|200px|Lupo Lucio dopo essersi sbombeggiato un barilotto di [[Blumele]].]]
Giunto in Svergegia conobbe e cominciò a frequentare sotto falso nome il terrorista estremista [[Tonio Cartonio]]. Cartonio gli presentò in seguito Fata Linfa, la quale, chiedendo in cambio favori sessuali, gli trovò un posto di lavoro come apprendista coltivatore di bicchieri nel marchigiano, dove subito ottenne successo. Il momento di felicità finì dopo il suo incidente con la legge il 53/35/2000, quando riuscì a farsi entrare nell'ano un verbale per eccesso di velocità<ref>Non si sa più nulla di dove sia finito quel verbale.</ref>.
 
=== Gli amici ===
 
Fata Lina, per la vergogna, scappò a Cittàllaggiù e per tirar su soldi cominciò a battere in periferia, ma il suo datore di lavoro le tolse il posto di dattilografa dopo averla sorpresa a masturbarsi guardando [[Pippo Franco]]. Nel frattempo Cartonio aprì un locale dove serviva [[Blumele]] e Scivolizia, mentre nel retro gestiva un bordello e un arsenale di [[cocaina]]. Un blitz dei [[Carabinieri]] comandati da [[Milo Cotogno]] riuscì a smantellare l'attività illegale del Cartonio e lo mandò in prigione per otto anni a [[Fantabosco|Cittàllaggiù]]<ref>Milo Cotogno in seguito si licenziò dall'Arma e prese in gestione il locale</ref>.
 
=== Il processo ===
 
Dopo il processo per "Insabbiamento di documenti in luoghi anali", Lupo Lucio volle tornare la persona che era prima, si fece ricrescere i capelli e cominciò a fare il bullo. Ritornò dalla sua concubina Fata Linfa che trovò a sbombeggiarsi con un Cartonio in libertà vigilata. Accecato dalla rabbia chiese aiuto a una vecchia amica e complice di Cartonio, Strega Salamandra. Contabile delle attività del cattivone, ne conosceva ogni cazzo<ref>Ma dopo il blitz della polizia, aveva cambiato identità spacciandosi per [[Rocco Siffredi]].</ref>. La strega gli avrebbe dato il suo aiuto prima di subito, ma un ippopotamo che si trovava a [[volare]] da quelle parti si sentì male e le precipitò in testa, provocandole una forte amnesia. A quel punto il povero Lupo non poté fare altro che crearle una nuova identità. Oggi è conosciuta come [[Hello Kitty]]. Desolato, Lupo Lucio decise di tornare nella sua patria a Fantabosco per trovare i suoi genitori che non vedeva dal mese Nevaio.
 
== Il ritorno al paese natale ==
Utente anonimo