Lupo Alberto: differenze tra le versioni

mNessun oggetto della modifica
Riga 36:
*'''Alfred{{s|d}}o''': è un tacchino molto freddoloso, per questa ragione è difficile trovarlo per strada nei mesi invernali, specialmente sotto Natale.
*'''Krug''': è un toro, un gran cornuto nonché un tifoso granata. È sempre incazzato nero, quindi è consigliabile stare alla larga da lui, specialmente ora che il [[Torino F.C.|Torino]] è retrocesso. Come tutti i tori non sopporta il rosso: una volta andò su tutte le furie quando Mosè immerse la sua mazza da baseball in un torrente facendolo diventare rosso sangue.
*'''Alice''': detta anche ''calibro 90'', è l'inseparabile amica di Marta, nonchè predatrice sessuale a livelli estremi (ogni primo giorno di primavera va in calore). Ci ha provato con tutti, persino con Enrico e con lo steccato di casa sua. [[Femminista]] decisa, è sempre pronta a spaccare la balle ai maschi (soprattutto a quel "porco" di Alcide) e a far valere le sue idee anche con la forza. Anzi, prevalentemente con la forza. Anzi, solo...<br />Non ha mai avuto una singola relazione, è [[obesità|obesa]], manesca, [[depressione|depressa]], disinibita, obesa, lunatica, gialla, obesa e nonostante tutto pare abbia sempre l'[[argento]] vivo dentro di sé. Anche se, a vederla da fuori, più che l'argento vivo dentro di sé pare abbia un [[bue]] vivo.
*'''La [[mamma]] di Marta''': clone della cicciona sopra citata ma leggermente più posata. Può sembrare strano, ma non è affatto la mamma di Marta. In realtà è la sorella gemella di Alice e si chiama, appunto, "Lamammadimarta". Non ha un ruolo preciso nella fattoria, ma finché i banchetti e i cenoni natalizi li prepara lei nessuno le dice niente.
[[File:Odoardo.jpg|thumb|right|All'erta, uomo! ''Odoardo Willer'' non fa prigionieri...<br />Notare gli occhiali poggianti nel vuoto.]]
0

contributi