Love Life: differenze tra le versioni

Riga 28:
 
== Personaggi ==
=== ;Nanami Aida ===
:Ragazzina quindicenne [[Legge del nato stanco|nata stanca]]. Non sarebbe degna della minima attenzione se solo non fosse per [[tette|un paio di particolari che fomentano l'interesse dei più giovani]]. A dire il vero sono gli unici motivi validi per cui valga la pena leggere questo fumetto<ref>A meno che non tu non sia interessato alla [[costipazione]], alla [[cellulite]] e alla bellezza della [[Nonciclopedia:Donazione|donazione]] del [[sangue]], ovviamente.</ref> e, prevedibilmente, l'unica cosa che ci si ricorda a distanza di due ore dall'averlo [[letto]]. Per quanto riguarda le sue aspettative, le sue attitudini e il suo [[Q.I.]], vi basti sapere che da grande vuole fare la [[velina]].
 
:Si presta senza fiatare alle pratiche perverse del ''Principe Kurimoto''.
 
=== ;Tamayo Arada ===
:Semplicemente [[idiota]]. Incapace di costruirsi una vita sociale decente, passa il tempo a leggere [[libri]] e farsi fotografare da alcuni [[nerd]] affamati di liceali quattrocchi. È molto importante perché... per il suo... ehm... no, ora che ci penso non c'è altro da dire su di lei.
 
=== ;Miyako Ishigamisai ===
:Soffre fin dalla nascita di una tremenda [[lebbra|dermatite]], che non la faceva smettere di grattare. Il suo [[medico]] le prescrisse sin da piccolina una pomata molto speciale, a base di [[merda|elementi naturali]]. Putroppo questi elementi scatenarono in lei la crescita incontrollata della peluria, tramutandola in breve tempo in una vera e propria [[yeti]]. In teoria dovrebbe essere abbastanza [[gnocca]], ma a prima vista è difficile accorgersene<ref>Perché? È l'attrice che impersonava [[Chewbacca]] in [[Star Wars]]. Senza trucchi.</ref>.
 
:Fonti non ufficiali ritengono che la folta peluria dipenda dalla sua discendenza da una fiera stirpe di [[biddai]], ma la teoria è poco plausibile, visto che questi ultimi per niente al mondo si allontanerebbero dalla [[Sardegna]].
 
=== ;Il Principe Kurimoto ===
:[[pedofilo|Ambiguo individuo]] dedito alle [[sonnifero|arti della seduzione]]. Appare sempre a sproposito, parla sempre a sproposito ma, sopratutto, si ritiene sia il clone malvagio [[Bill Kaulitz|della ignoto]]. Se doveste incontrarlo per strada, state con le spalle al muro: il ''Principe Kurimoto'' è di bocca buona e, per quanto riguarda l'[[accoppiamento]], non bada a inezie come l'aspetto, l'intelligenza o il [[sesso]], [[maschio|maschile]], [[femmina|femminile]] o [[ermafrodita]] che sia.
 
=== ;Membri della Società Segreta ===
:Sono gli agenti della terribile setta che punta allo stupro di tutte le adolescienti giapponesi. Tanto perché non ci siano dubbi, il termine "[[membro]]" può essere visto in diverse chiavi di lettura. Sono perlopiù composti da ex membri della [[lobby ebraica]], [[deluso di sinistra|delusi di sinistra]] e iscritti all'[[UDC]].
 
:''La società segreta'' sta attualmenteteattualmente attraversando un difficile periodo finanziario per via della battaglia legale col [[Ku Klux Klan]], dovuta alla somiglianza delle uniformi.
 
== Fasi della cosiddetta trama ==
0

contributi