Lotus: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 7:
{{Cit|Siete solo gelosi del mio succeso! Io sono regolare al confronto della Mclaren|Replica di Colin}}
{{Cit|Ma il [[fiore]] non era marcito?|Tifoso Ferrarista sul ritorno di Lotus}}
{{Cit|Sarebbe perfetta come carro funebre|Becchino sulla Lotus}}
 
'''Lotus''' è il nome della più potente scuderia inglese mai esistita nella [[formula uno]]e per questo che veniva chiamato la [[Ferrari]] Verde<ref>[[Enzo Ferrari]] fece causa al team per avergli rubato il cognome</ref>. Il successo della scuderia, dipendeva soprattutto dall'abilità da disegnatore manga, del proprietario del team, un certo [[Colin Chapman|Collina Capperi]] che riusciva ogni volta a creare un auto che rispettava le norme, ma completamente strana nelle sue forme.
Line 27 ⟶ 28:
Grazie a questa solidare amicizia tra piante e motori, i frutti (cosa alquanto strana per un fiore) cominciano a trasformarsi in titoli e coppe che piovono a raffica sopra la testa del proprietario del team. Deciso a trovare un secondo ottimo giardiniere da affiancare al suo preferito pilota. Decide di prendere il meccanico [[Grahan Hill|Colle]] e di metterlo al fianco di Clark. All'inizio tutto fila liscio, fino a quando la pianta non ferisce in maneira grave Colle e Collina Capperi decide di sostituirlo, pentendosi pochi anni dopo vedendo il titolo conquistato con la scuderia rivale.
 
Tutto sarebbe andato bene, se non fosse per la passione sconsiderata di Jimmy di andare a provare un altro sport a motore e per il suo grande amore per le piante, gli fece prendere la decisione di provare una formula minore per provare nuove emozioni e portare altri soldi nel suo portafoglio<ref>prendeva solo 100 dollari ad ogni gara vinta</ref> finì a fare l'amore con un albero e andò tre metri sotto terra.
 
Colle Grana disperato richiama in ginocchio Collina, con la quale grazie a una auto che aumentava la velocità con la luce del sole, riuscì a portare a casa un altro importante titolo
 
== Rinascita e Ritorno in F1 ==
L'ultimo seme della vecchia pianta Lotus si pianta sulla testa di Tony fernandes, un ragazzino che si divertiva a collezzionare aerei. Dopo che questo gioco lo ha reso ricco sfondato, il seme di pianta gli comunica
 
{{Curiosità}}
==Curiosità ==
Utente anonimo