Logorrea: differenze tra le versioni

Riga 180:
=== Conseguenze sociali per il paziente ===
Siccome avete capito che il paziente è un [[Coglioni rotanti|coglione]], non c'è bisogno di parlarne, semplicemente muore socialmente ed è irrecuperabile perché noi [[ricercatori Oral-B|ricercatori]] ce ne battiamo dei malati affetti da questa patologia, a noi interessano le sovvenzioni delle grandi ditte farmaceutiche che investono solo sul cancro, sulla leucemia, sulla talassemia e basta. Questi sono poco remunerativi e lo sappiamo tutti è inutile celare l'[[ipocrisia]]. Quindi utilizzeremo questa sezione come un [[piacevole intramezzo]]. Piacevole per me perché voi non fate proprio nulla di piacevole in questo momento mentre leggete queste menate, a meno che la vostra ganza non vi stia dando una lucidatina al pipistrello, non vi stia masturbando servendosi del [[punto L]] o altre amenità simili. Se invece siete occupati allora mi dispiace avervi disturbato, ma continuerò a farlo perché sono un bastardo.
=== Procedure terapeutiche e sperimentazioni in corso ===
Attualmente non ci sono terapie efficaci atte ad eliminare il morbo senza eliminare il paziente, visto che secondo il [[Vaticano]] non è etico concedere l'[[eutanasia]] attraverso metodi completamente indolori, rapidi e puliti come un [[fucile a canne mozze]], una [[katana]] e un cinese esperto di arti marziali, nonostante quelli non sappiano proprio niente dell'eutanasia e di come viene somministrata, noi non siamo mica i primi arrivati abbiamo fatto un [[Giuramento di Ippocrate|giuramento]] e [[Bugia|intendiamo rispettarlo]]. Che poi io l'ho chiesto in giro e nessuno se lo ricorda, è un altro paio di maniche, ma comunque non mi va di parlare di chi è assente perché alla fine un po' tutti, almeno una volta nella vita, abbiamo rubato l'orologio di quel tizio coinvolto nell'incidente stradale sull'incrocio con la Via Appia, oppure abbiamo ignorato le richieste di aiuto dei vicini a cui andava a fuoco la casa perché c'era la partita dell'Italia in televisione. Ad oggi la cura più utilizzata dai terapisti si compone di un insieme di strategie psicologiche mirate in modo da distrarre il paziente dalla logorrosi mentale e portarlo alla pazzia normale, per poi ricondurre al caso della comune pazzia ordinaria, si avete capito insomma quella che vi porta a scendere di casa completamente nudi oppure ad andare in spiaggia in smoking:
*Una sessione di pestaggio accanito da parte dei bulli dell'idroscalo di Napoli
*Una partita di rugby contro la Nazionale Neo-zelandese di rugby in cui la squadra del paziente è composta solo da lui
*Un match di pugilato contro [[Mike Tyson]] con durata minima di ogni round di 10 minuti
Nonostante i fortissimi dubbi da parte della comunità scientifica riguardo i risultati effettivi di questa terapia sperimentale, essa continua a venir praticata nella maggior parte dei casi perché è dannatamente divertente.
 
==La logorrea come sport==
0

contributi