Lo Zoo di 105: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
 
(20 versioni intermedie di 14 utenti non mostrate)
Riga 24:
{{Cit2|REGOLAREEEEEEEE!!!!!| Pippo Palmieri su [[tutto|tutto]].}}
{{Cit|Distruzione, Devastazione, Desolazione... Bomba H!|Gibba su ''"Un mondo migliore"''.}}
{{Cit|CANAGLIA!!|Gibba su qualsiasi cosa}}
{{Wikipedia}}
 
Line 31 ⟶ 32:
== Le origini del nome ==
''Zoo'', come è evidente, è un riferimento agli strumenti del loro piano maniaco-megalomane, nonché ai babbuini della preziosa qualità culo cobalto-porpora, mentre il numero ''105'' è una chiara allusione alla taglia di [[Leone]], l'ignara mascotte pugliese.
Ma non dimentichiamo che altri personaggi come [[Santina]] posano far ricordare che lo [[Zoo di 105]] sia spietato e basta. Quindi welcome to the Zooooo oooo oooo on 1 o 5 the Zoo.
 
== Cosa fanno esattamente ==
Line 102 ⟶ 104:
 
=== Fabio Alisei ===
Alias Fabio Borghini nasce a [[Genova]] in un quartiere malfamato e abitato da soli [[pederasta|pederasti]] che ogni giorno attentano alla sua verginità anale, ed è costretto per vivere a rubare motorini, borseggiare vecchine e spacciare [[cacao]] o boro talco,borotalco; giunto alla maturità decide di lasciare il luogo natale per girare l'[[italia|itaglia]] come animatore di villaggi turistici in cerca di fortuna.
 
Proprio in questo periodo si converte al [[comunismo]] e la sua figura di animatore gli permette di saziare il proprio appetito di bambini, appagato anche sessualmente dalle numerose [[milf]] che popolano i villaggi sardi, e decide che questo è ciò che vuole fare per l'intera vita,. unUn giorno mentre stava tranquillamente eseguendo un [[cunnilingus]] si imbattè in una [[topa|figa]] che sapeva di tappo e in questo momento capì che doveva diventare famoso, per trovare donne più pulite e igienizzate.
 
Non trovando però lavoro si gettò nell'alcolismo più sfrenato che ancora oggi lo accompagna nelle sue serate in disco.
 
Un giorno avvenne ciò che desiderava,: mentre era ad elemosinare in un angolo della strada passò di li, per puro caso, Marco Mazzoli che lo assoldò per quattro spicci nel proprio programma di conquista del mondo intero.
 
Negli ultimi tempi, avendo capito gli sbagli fatti in giovenùgioventù (quali cannibalismo), ha deciso di metter su famiglia così che possa riprodursi e pareggiare i conti con l'umanità.
 
=== Wender ===
Line 128 ⟶ 130:
 
=== Paolo Noise ===
[[File:Paolo Noise piscina.jpg|200px|thumb|right|Noise esce dalla vasca per ricevere la sua dose quotidiana di pesce.]]
Parliamo proprio di lui. Federico Paolo Nocito, chiamato anche Massimino da Quarto Oggiaro, creatura dotata di poteri paranormali. Basti pensare che:
 
Parliamo proprio di lui. Federico Paolo Nocito, chiamato anche Massimino da Quarto Oggiaro, zaino di merda, creatura dotata di poteri paranormali. Basti pensare che:
 
* è LUI la causa della scomparsa della neve naturale (ma anche di quella [[Cocaina|artificiale]]) a Milano e nell'hinterland;
Line 147 ⟶ 151:
 
Voci non confermate dicono che è anche una merda mannara; cioè invece del solito pezzo ogni notte di luna piena diventa una merda intera.
È anche un noto produttore cinematografico; a lui dobbiamo grandi film quali: merdixMerdix, gli inchavabiliInchiavabili, figliFigli di troia e merdyMerdy protterProtter. Inoltre ama lavorare a maglia e seminare discordie tra gli amici. Per un'altra versione della sua controversa biografia clicca su "Leone di Lernia".
Inoltre ama lavorare a maglia e seminare discordie tra gli amici. Per un'altra versione della sua controversa biografia clicca su "Leone di Lernia".
 
== Una vittima a caso: la vecchia di Locate ==
Line 155 ⟶ 158:
 
La vecchia di Locate è una donna (o meglio, lo era prima dell'asportazione del lobo parietale) che vive a Locate Triulzi, posto definito in una puntata di [[Sereno variabile]] ''un vero cesso''. I ''[[asino|somari]]'' dello Zoo hanno speso circa 1200 euro di bolletta del telefono per ravvivare le sue giornate, che altrimenti sarebbero trascorse tra un torneo di pinnacolo con le amiche dell'[[ospizio]] e lunghe chiacchierate con la maniglia della porta antipanico.
 
 
Altre vittime famose:
 
* Ennio
* Santina
* Il bestemmiatore seriale
 
== Voci correlate ==
Line 164 ⟶ 174:
*[[Zoofilia]]
{{Radio}}
 
[[Categoria:Fenomeni atmosferici]]
[[Categoria:Forze del Bene]]
[[Categoria:Zoofilia]]
[[Categoria:Comici che non fanno ridere]]
[[Categoria:Radio]]