Lineage 2: differenze tra le versioni

Riga 37:
Nella mitologia di Lineage 2, si narra che ogni razza sia stata creata da una diversa divinità che [[non avere un cazzo da fare|non aveva un cazzo da fare]].
 
* '''Umano (Human)''': i maschi sono alti, belli e atletici, con pettorali da body builder. Le femmine sono giovani e avvenenti. Realistico, insomma. Ogni tanto c'è qualche culattone, ma vabbè...
* '''Elfo (Elf)''': le femmine sono il sogno di ogni [[otaku]] che si rispetti: alte, bionde, aggraziate e con un'aura di castità e purezza che potrebbe incenerire [[Rocco Siffredi]] all'istante. Ma sotto sotto... sono delle gran porche. I "maschi" invece sembrano appena tornati da un gay pride, il maggior esponente di questi ultimi presenta nomi a dir poco da ribrezzo, es. McDonald.
* '''Elfo scuro (Dark Elf)''': la razza più giocata, perché ''fa figo'' e ti fa sentire cattivo. Sono come gli elfi ma hanno la pelle scura o forse sono solo un po'abbronzati. A differenza degli elfi, i maschi sembrano davvero maschi, ma hanno pettinature improbabili e inguardabili; le femmine sono gli esseri più mega-stra-ultra-fighe che possiate immaginare. Non importa cosa indossiate: anche con dei semplici stracci tutti sbaveranno ai vostri piedi.
Utente anonimo