Discussione:Lineage 2

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia biologica a km 0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Allora vorrei capire per prima cosa perchè dovrebbe essere una recensione? apparte le razze non ho detto molto riguardo al gioco, inoltre anche la pagina di World Of Warcraft sarebbe la stessa cosa allora... e sopratuto Chuck Norris l'ho nominato solo 2 volte...

- Maxuro non ce l ha duro!-

2 volte son già tante, ormai Chuck NON fa ridere nessuno. Per il resto a me l'articolo sembra un'accozzaglia di nomi a caso.--Milo Laerte Bagat 15:13, 24 ago 2008 (UTC)

Sto facendo un primo tentativo di miglioramento, per ora ho aggiunto un'immagine. Anche se è sempre sul tema emo, è sempre meglio che niente. --RandomZena 15:19, 30 ago 2008 (UTC)

Ricarica l'immagine Immagine:L2DarkElf Emo.jpg con un nome chiaro, tipo elfo emo, e aggiungici la categoria fantasy, altrimenti sarà inesorabilmente cancellata. Una volta che l'hai fatto avvisami sulla mia pagina utente. Grazie. --Cugino di mio cugino 16:03, 31 ago 2008 (UTC)

Test: Scopri se sei un nerd di Lineage2

>Porti sempre con te delle supposte credendo che sono soulshot >Quando ti masturbi pensi alla dark elf >Prima di ogni interrogazione urli "fake death!!!" >La tua camera è addobbata con armature e spade >Sei alla continua ricerca di un GM per far bannare la tua prof di italiano

SE HAI RISPOSTO AFFERMATIVAMENTE A QUESTE 5 DOMANDE VUOL DIRE CHE SEI UN NERD!