Liceo linguistico: differenze tra le versioni

Annullata la modifica 2265702 di 95.238.75.131 (discussione) 100% rosicate 0% battute
(Annullata la modifica 2265702 di 95.238.75.131 (discussione) 100% rosicate 0% battute)
Etichetta: Annulla
Riga 57:
 
=== La woodenpussy ===
Tradotto in italiano, la "[[Figa]]DiLegno". È una ragazza di moderata bellezza, con ballerine di [[Gucci]], mutande di [[Roberto Cavalli]] e portafogli di [[Burberry]] contenente: una banconota da cento euro (casomai la giovine volesse sciacquare la sua altolocata gola con un caffè) e [[preservativi]] di [[Dolce&Gabbana]] (casomai non volesse sciacquarsela con [[sperma|nient'altro]]). Non ha lo zaino come le comuni mortali, ma una borsa grande come una [[Fiat Panda]] firmata Louis Vuitton perché è la tipica figlia di papà.
La tipologia ''Woodenpussy'' costituisce la maggior parte delle studentesse del liceo; si dice che sia un po' [[troia]], ma probabilmente sono malignità messe in giro dalla ''invidiosa''. Alcune di loro, secondo leggende metropolitane, pare siano anche delle raccomandate e lecchine dei prof, tanto da riuscire a prendere tutti 10 in pagella (anche senza saper dire una parola in una delle tre lingue). Spesso si vantano spudoratamente di andare bene a scuola e pensano di essere le migliori in tutto (in realtà fanno letteralmente cagare).
 
=== L'invidiosa ===
Riga 67:
 
=== Il linguista ===
Lo sfigato di turno. Uno dei rarissimi esemplari di ''[[uomo (maschio)|maschio umano]]'' del linguistico. Questi è un poveraccio che comincia le superiori con convinzioni eterosessuali e si trova alla soglia della maturità spinto suo malgrado sull'orlo dell'[[omosessualità]] o ancora peggio della [[misoginia]]. Un linguista che si rispetti è brutto, e parecchio(con alcune eccezioni). Sfoggia orgoglioso dei baffi di peluria adolescenziale e finge disprezzo nei confronti della woodenpussy. Leccapiedi con i professori, affabile con le compagne, ci proverà a casaccio facendo uso di un linguaggio forbito e pieno di citazioni shakespeariane più o meno con tutte, compreso il bidone dell'immondizia e la bidella del primo piano. Naturalmente, riceverà solo dei sonori «''No''».
 
=== QuellaChePerCinqueAnniFilatiHaIlDebitoInTutteETreLeLingue ===