Leslie Nielsen: differenze tra le versioni

non fa ridere
(non fa ridere)
Riga 28:
 
Tra i numerosi attestati di ammirazione, Nielsen può vantare il titolo di ''Parrucchino Asfaltato'' del 1988, nonché una stella nella [[Hollywood Walk of Fame]].<br />Quest'ultima onorificenza è però argomento di illazioni e sospetti, visto che sono in molti a sostenere che la stella fosse in origine destinata a [[Wladimiro Tallini]] e che Leslie sia riuscito a intestarla a sè corrompendo la giuria con casse di bourbon e foto di Priscilla [[Elvis Presley|Presley]] in pose osè.
 
 
== La morte ==
Ormai vecchio Leslie Nielsen decise di andare in pensione. Un giorno mentre si trovava stravaccato sul divano decise di accendere la TV e trovò una puntata di [[Beautiful]], coraggiosamente la guardò ma dopo pochi minuti non ce la fece più a vedere la continuazione, corse in cucina prese un coltello e la fece finita.
Riguardo a questa nota vicenda i famigliari di Leslie Nielsen fecero causa al "programma" di [[Beautiful]] incolpandolo del reato di omicidio volontario spiegando che troppe persone stanno perdendo la vita (suicidate) ascoltano quel programma, un vero "stronca vite"
 
== Curiosità ==
0

contributi