Leslie Nielsen: differenze tra le versioni

rimozione template decorativi obsoleti
Nessun oggetto della modifica
(rimozione template decorativi obsoleti)
 
(20 versioni intermedie di 15 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{Noncelhofatta}}
[[File:Leslie nielsen incinto.gif|thumb|220px|L'attore in tutta la sua muliebre sensualità.‎]]
 
Line 21 ⟶ 20:
* ''[[Dracula]]: morto e contento'': straziante atto d'accusa contro le persecuzioni nei confronti di chi è diverso. Un immenso Leslie si cala nei panni di un [[vampiro]], odiato da tutti solo perché ha un marcato accento balcanico e dissangua giovani vergini.
* ''Mr. Magoo'': lucida riflessione sulla crudeltà intrinseca nell'animo umano. Leslie Nielsen impersona un uomo molto miope che viene privato dei suoi occhiali da un gruppo di bulli.
* ''[[Scary Movie]]'': nei panni del [[George Bush|Presidente degli Stati Uniti d'America]] Leslie Nielsen ci offre il ritratto di un grande uomo politico famoso per la sua costante ricerca di [[bomba|soluzioni pacifiche]] ai numerosi conflitti e per la sua apertura verso i [[petrolio|nuovi carburanti alternativi]].
* ''[[Superhero]]'': un giovane dai sorprendenti superpoteri di libellula chiede aiuto e conforto alallo nonnozio arteriosclerotico., Lail storiaquale terminaseminerà in tragedia perché l'anziano uccide accidentalmente ildisastri nipoteper contutta unala zaffatadurata didella [[Raid]]pellicola.
 
== Riconoscimenti ==
Line 28 ⟶ 27:
 
Tra i numerosi attestati di ammirazione, Nielsen può vantare il titolo di ''Parrucchino Asfaltato'' del 1988, nonché una stella nella [[Hollywood Walk of Fame]].<br />Quest'ultima onorificenza è però argomento di illazioni e sospetti, visto che sono in molti a sostenere che la stella fosse in origine destinata a [[Wladimiro Tallini]] e che Leslie sia riuscito a intestarla a sè corrompendo la giuria con casse di bourbon e foto di Priscilla [[Elvis Presley|Presley]] in pose osè.
 
 
== La morte ==
Ormai vecchio Leslie Nielsen decise di andare in pensione. Un giorno mentre si trovava stravaccato sul divano decise di accendere la TV e trovò una puntata di [[Beautiful]], coraggiosamente la guardò ma dopo pochi minuti non ce la fece più a vedere la continuazione, corse in cucina prese un coltello e la fece finita.
Riguardo a questa nota vicenda i famigliari di [[Leslie Nielsen]] fecero causa al "programma" di [[Beautiful]] incolpandolo del reato di omicidio volontario spiegando che troppe persone stanno perdendo la vita (suicidate) ascoltano quel programma, un vero "stronca vite"
 
== Curiosità ==
Line 44 ⟶ 38:
* Leslie Nielsen è morto, ma la sua capigliatura marmorea vivrà in eterno.
* Leslie Nielsen ha avuto tre mogli, tutte sepolte nel cimitero di famiglia. L'attore ha confidato alla stampa che quella che ricorda con maggior commozione è l'ultima, perché mentre la murava viva nella tomba la disgraziata urlava e si agitava tutta.
* Ha preso parte a un episodio de "''[[La signora in giallo]]"''; il suo personaggio, un panettiere, è morto in circostanze misteriose non appena [[Jessica Fletcher]] è entrata in panificio e ha ordinato una baguette.
 
{{cinema}}
{{canada}}
{{Portali|Cinema}}
 
[[Categoria:Attori]]
[[Categoria:Personaggi inutili]]
[[Categoria:Cinema]]
[[Categoria:Morti]]