Template:Incostruzione


Il partito approva questo utente, soprattutto quando si scola mezza bottiglia di vodka e inizia a cantare:

☭ ... Москва не делать глупых этот вечер ... ☭
(Mosca nun fa' la stupida stasera)


Leonid Breznev (Pianeta Soviet 1800 - 1982) è stato un simpaticissimo dittatore Capo di Stato dell'Unione Sovietica, per un periodo di 52 milioni di petosecondi.

Leonid Breznev durante una delle principali sedute del PCUS.


Vita, morte e miracoli

Leonid nacque in un ovile del sud del Mar Caspio, mantenuto da due pastori cino-giapponesi dediti al lancio dello sterco di cammello. Il lungo periodo vissuto accanto alle amate capre gli donano quel'aroma speziato di lana sudata ed acquisisce la capacità di parlare il "caprino".

Dopo qualche secolo Leonid si arruola nell'Armata Rossa come soldato semplice e viene usato come trasportatore di truppe a spalla. Dopo pochi mesi, grazie alle mazzette, riesce a diventare un Commissario Politico dotato di straordinaria eloquenza.

Continua a crescere a dismisura, arrivando ad avere un punto vita delle dimensioni di un Galeazzi, però ancora riesce a deambulare. In questo periodo però muore il suo amore platonico, Giuseppe Stalin che provoca a Leonid un totale rincretinimento oltre a stitichezza molesta e aerofagia.

Ciò però non lo rende del tutto demente e lo spinge a continuare la sua vita nella Russia Sovietica, plasmando il suo ideale e scalando la gradinata del potere, usando ogni mezzo, tra cui la sua possente stazza e scoregge al Plutonio.



Template:Img





Preceduto da:
Nikita Krusciov
 
Zaя dell'Uиioиe Šovietiכa
1977-1982
Succeduto da:
Mikail Gorbaciov