Leggi degli anime: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 448: Riga 448:
''' Corollario:'''Può essere presente un solo personaggio simile per serie,difficilmente sarà cattivo,e,anche nel caso,la sua abilità in combattimento sarà scarsa o nulla.
''' Corollario:'''Può essere presente un solo personaggio simile per serie,difficilmente sarà cattivo,e,anche nel caso,la sua abilità in combattimento sarà scarsa o nulla.


=== Legge della forza del sorriso ===
=== Legge della Forza del Sorriso ===
Se nella serie è presente un personaggio che sempre,costantemente,indipendentemente dalle circostanze,sorride in modo calmo,rilassato e rassicurante,c'è una probabilità del 1000% che sia un combattente temibile(vedi Fay in [[ Tsubasa Reservoir Chronicle]]).
Se nella serie è presente un personaggio che sempre, costantemente, indipendentemente dalle circostanze, sorride in modo calmo, rilassato e rassicurante, c'è una probabilità del 1000% che sia un combattente temibile(vedi Fay in [[ Tsubasa Reservoir Chronicle]]).


''' Corollario:'''Tale probabilità raddoppia se il personaggio in questione è cattivo(vedi Majin Bu in [[ Dragonball]]).
''' Corollario:''' Tale probabilità raddoppia se il personaggio in questione è cattivo(vedi Majin Bu in [[ Dragonball]] o i 7 Sins in Full Metal Alchemist).


''' Corollario bis:'''Anche se in genere si preferisce limitarsi ad uno,possono essere presenti anche due elementi del genere in una sola serie,ma non di più.
''' Corollario bis:''' Anche se in genere si preferisce limitarsi ad uno, possono essere presenti anche due elementi del genere in una sola serie, ma non di più.


''' Corollario Ter:'''Nel qual caso,i suddetti personaggi saranno schierati con fanzioni tra loro direttamente contrapposte,arrivando inevitabilmente allo scontro finale della durata di ''' non meno''' di tre episodi,anche nel caso in cui si tratti di personaggi secondari.
''' Corollario Ter:''' Nel qual caso, i suddetti personaggi saranno schierati con fanzioni tra loro direttamente contrapposte, arrivando inevitabilmente allo scontro finale della durata di ''' non meno''' di tre episodi, anche nel caso in cui si tratti di personaggi secondari.


=== Legge dell'Intelletto Giovanile ===
=== Legge dell'Intelletto Giovanile ===