Le notti di Salem: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 22:
'''Matt Burke''': professore di lettere ormai alla mercè dell'[[Morbo di Alzheimer|Alzheimer]], terrorizza i suoi alunni con lezioni in cui mischia [[Elvis Presley]], [[William Hope Hodgson]] e [[Fabio Volo]]. Riscatta un'esistenza grigia con un ultimo lampo di gloria: il recordi di infarti miocardici multipli, ben [[diciassette]].
 
'''Padre Callahan''': prete cattolico atipico, che ai bambini preferisce la bottiglia. Famoso tra i suoi parrocchiani per le sue [[Eucarestia|eucarestie]] che sfociano spesso in vere e proprie sagre dell'uva, Padre Callahan è dotato di fede vacillante, che viene meno del tutto quando Barlow gli rivela che [[PadreDon PioTonino]] era un imbroglione e [[Don Matteo]] solo un personaggio di fantasia.
 
'''Jimmy Cody''': medico condotto del paese, malgrado non sia laureato e prescriva [[clistere|enteroclismi]] bollenti come cura per qualunque patologia è amatissimo dai suoi pazienti. Rifiuta di ammettere l'esistenza dei vampiri fino a quando uno di loro non gli stacca la giugulare a morsi, e perfino in quel caso arriva ad affermare che l'aggressione potrebbe anche essere opera di un [[rumeno]].
Utente anonimo