Lamù: differenze tra le versioni

Riga 29:
 
 
*'''Ran''': Altra ragazza aliena media dai capelli rossi. Fino a poco tempo fa era come un essere umano perfettamente normale, ma purtroppo è affetta da gravi disturbi psichici da quando [[Lamù]] gli ha fottuto il ragazzo, '''Rei'''. Dopo il fattaccio, infatti, '''Ran''' sviluppa un eccessivo interesse per ogni oggetto dall'aspetto vagamente fallico, sopratutto per enormi armi che si porta sempre appresso come '''Mendo''', nell'esofago.<br>È chiaramente affetta da una forte isteria convulsiva che la spinge a distruggere tutto e fare una strage al minimo sgarro. Da evitare.
 
 
Riga 40:
*'''Sakura''': Bonazza terrestre. Se dovessi avere una storia con lei scriverei sul mio diario "''Caro Diario, fatti i cazzi tuoi.''". Di professione dottoressa nel liceo dei protagonisti, la sua passione è stuzzicare gli appetiti sessuali dei pazienti per poi sferrargli una poderosa ginocchiata nei coglioni quando meno se l'aspettano. Essendo anche una sacertotessa shintoista (come d'altronde tutte le normali dottoresse) è un grado di contattare l'anima perduta dei coglioni delle sue vittime.<br>Mangia come Giuliano Ferrara ma non ingrassa mai di un grammo. Senza dubbio è bulimica.
 
 
*'''Sakurambo''': Monaco buddista. Fregandosene della logica e del buon senso comune, è il padre di '''Sakura''', e non starò qui a spiegare perchè hanno praticamenteha lo stesso nome con il suffisso "[[Rambo]]". Scroccone di professione, si diletta nell'accattonaggio con discreto successo, oltrechè essere molto dotato per portere sfiga e rompere i goglioni. Come la figlia, tra l'altro. La polizia lo cerca in ventitrè stati per crimini contro l'umanità e il buoncostume.<br>Come da lui possa essere nata la bonazza che è '''Sakura''' è ancora da spiegare, ma ci si sta lavorando.
0

contributi