Lamù: differenze tra le versioni

Riga 47:
 
 
*'''Professor Onsen''': Insegnante, varrebbe a dire tenia. Prima di incontrare i protagonisti conduceva una vita semplice e felice, lavorando a scuola e stando con la sua famiglia. Purtroppo il caso volle che gli capitasse la classe peggiore di questo mondo e non solo, di quelle che non trovi nemmeno su ''scuolazoo.it''.<br>Infatti, dopo un anno di lezioni disturbate, classi distrutte e gravi ferite di varia natura riportate, caddacade vittima dell'alcol, perdendo la salute, la famiglia e la dignità. Morirà a fine serie per cirrosi epatica fulminante, e nessuno andrà al suo funerale.
 
 
Riga 54:
 
 
*'''Benten''': Unica drag queen del mondo femmina. Anche lei è una tranquilla ragazza aliena (ma dai?). In pratica, una pazza senza controllo terrestre che non indossa altro che un bikini metallico. Essendo chiaramente una metallara, non esita a rompere ogni cosa le capiti a tiro, a ubriacarsi ogni volta che ne ha l'occasione e a usare un linguaggio che farebbe svenire la maggior parte dei credenti. Ha inoltre una spiccata abilità nel rendere odiose tutte le situazioni, anche le più tranquille.<br>SiIl suo principale hobby diverteconsiste nello scorrazzare e investire i vecchi che attraversano l'autostrada aiutati dagli scout con la sua normalissima moto guzzi di serie a razzo, ha inoltre una spiccata abilità nel rendere odiose tutte le situazioni, anche le più tranquille.
 
 
*'''Oyuki''': Donna aliena, questa volta del pianeta nettuno che, come tutti sanno, è abitato da tantissime donne aliene in kimono. Anche questa, per far sì che il fumetto venda, è una bella fregna. Peccato sia frigida.<br>Fredda e calcolatrice, venderebbe i parenti per trenta denari. Anzi, ora che ci penso l'ha già fatto da tempo.<br>Il suo ruolo nella storia è paragonabile ad un calcio nelle palle che attraversa la stanza.
0

contributi