Lamù: differenze tra le versioni

Riga 26:
 
 
*'''Ten''': Normalissimo moccioso alieno, cugino di [[Lamù]], prova vivente che troppo zucchero fa male. Come ogni normale bambino alieno sa volare, ha un corno e sputa fuoco. Nonostante abbia le dimesioni di una palla da basket è in piena pubertà ed è allupato al pari di '''Ataru''', col quale disputa spesso veri e propri incontri di wrestling nei quali arrivano spesso a darsi fuoco per accaparrarsi il telecomando.<br>Sfrutta spesso la sua apparente innocenza per testare droghe aliene sulle terrestri e commercializzarle come bambole gonfiabili. e,La asua giudicaremassima dall'astronaveaspirazione cheè simorire ritrova,suicida ila lavorocolpi rendedi beneseghe.
 
 
*'''Ran''': Altra tipica ragazza aliena dai capelli rossi. SenzaPerfida e affroffittatrice, senza dubbio comunista. Fino a poco tempo fa era come un comune essere umano perfettamente normale, ma purtroppo è affetta da gravi disturbi psichici da quando [[Lamù]] gli ha fottuto il ragazzo, '''Rei'''. Dopo il fattaccio, infatti, '''Ran''' sviluppa un eccessivo interesse per ogni oggetto dall'aspetto vagamente fallico, sopratutto per enormi armi che si porta sempre appresso. Ma non come '''Mendo''', nell'esofago, bensì in un altro orfizio non meglio definito.<br>È chiaramente affetta da una forte isteria convulsiva che la spinge a distruggere tutto e fare una strage al minimo sgarro. Da evitare.
 
 
Riga 51:
 
*'''Ryoko Mendo''': Sorellina iperviziata e psicopatica di '''Shutaro'''. Sin dall'asilo si interessa di vodoo e spiritismo, e ciò le svilupperà la capacità di commettere omicidi perfetti e dileguarsi senza lasciare traccia. Uccidendo i genitori ottiene una ricca eredità che potrebbe utilizzare per vivere nel lusso per sempre. E invece no. Spende tutti i soldi per comprarsi un arsenale che farebbe impallidire pure il vecchio Giorgio.<br>È solita lanciare bombe su ogni persona di cui si innamora, vale a dire ogni persona che incontra.
 
 
 
*'''Benten''': Unica drag queen del mondo femmina. Anche lei è una tranquilla ragazza aliena (ma dai?). In pratica, una pazza senza controllo terrestre che non indossa altro che un bikini metallico. Essendo chiaramente una metallara, non esita a rompere ogni cosa le capiti a tiro, a ubriacarsi ogni volta che ne ha l'occasione e a usare un linguaggio che farebbe svenire la maggior parte dei credenti.<br>Si diverte nello scorrazzare e investire i vecchi che attraversano l'autostrada aiutati dagli scout con la sua normalissima moto guzzi di serie a razzo, ha inoltre una spiccata abilità nel rendere odiose tutte le situazioni, anche le più tranquille.
0

contributi