La giornata del truzzo medio: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 8:
*Dopo una salutare colazione a base di qualsiasi cosa gli venga rifilata nel piatto dai loro genitori, si devono 2 tazze di caffè, perché fa tanto “uomo vissuto”. A 15 anni. A 15 anni il caffè. Poco dopo, si recano in bagno, dove passano i successivi 45 minuti a impomatarsi, ingellarsi i capelli, provarsi vestiti e cose del genere: “maglietta rosa attillata o maglietta verde fosforescente targata Armani? Questo è il dilemma”. Dopo essersi vestiti come il barista dei [[Pink Floyd]] ed essersi incementati i capelli come il cugino scemo di [[Little Tony]], sono pronti per una fantastica giornata di sballo e divertimento!
 
*Assicuratisi di avere il cellulare accesso in tasca, afferrano il casco del [[motorino]](Che non e mai integrale ma quasi sempre uno scodellino non omologato che è considerato più alla moda e puo essere utilizzato insieme con gli occhiali da sole) e, mentre se lo appoggiano a 2 metri sopra la testa per non rovinare i capelli, realizzano “oggi ho un interrogazione alla prima ora, ma io sono più intelligente di tutti gli altri, taglio”. Ovviamente non possono eseguire una delicata e complessa procedura come andare al bar da soli, per cui impugnano il loro fido cellulare e usano gli ultimi 3 centesimi per mandare questo messaggio ai 2-3 migliori amici prescelti del branco: “gg nn c vad a skuola...c ved al slt pst?”. Esperti di tutto il mondo, avvalendosi delle migliori tecnologie a disposizione dell’umanità hanno decodificato questo codice segreto per deficenti in “Oggi non vado a scuola, ci vediamo al solito posto/Bar?” A questo punto ricevono qualche squillo sul cellulare, segno che la loro ‘cumpa si stà già dirigendo li.
 
*Mentre percorrono la strada a bordo della loro ferrari maranello extralusso completamente cromata e ritoccata (che per il resto del mondo appare come un motorino griffato e scassato), una delle due cellule cerebrali nella loro testa si suicida per la noia, mentre l’altra si concentra nella guida. Per guida ovviamente si intende ondeggiare pericolosamente sulla strada come solo un alcolizzato sotto effetto di narcotici sarebbe in grado di fare, tentare di impennare con un cinquantino e urlare alla gente per strada “mettiti a posto!”, “ah-ha! Coglione!” e altre oscenità. Qualsiasi primate realizzerebbe che data la marmitta a cono modificata non si sente niente di cosa un imbecille possa urlare nel suo casco, ma qui stiamo parlando di truzzi.
0

contributi