La casa nella prateria: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 5: Riga 5:


==1==
==1==
La grande idea, ai tempi all'avanguardia, di far recitare dei bambini ritardati per far piangere i telespettatori è venuta a [[Michael Landon]] dopo che questo ha lavorato in [[Bonazza]], una sitcom western ambientata nel gabinetto di un saloon, e dalla quale Landon ha trafugato la maggior parte degli episodi. Landon che è stato inoltre il primo ad avere avuto il coraggio di trarre una serie Tv dai libri di ''Laura Ingalls Wilder'', una vecchia babbiona che passava il tempo a fare torte di prugne, scrivere cazzate e cagare come un bufalo.
La grande idea, ai tempi all'avanguardia, di [[C'è posta per te|far recitare dei bambini ritardati per far piangere i telespettatori]] è venuta a [[Michael Landon]] dopo che questo ha lavorato in [[Bonanza|Bonazza]], una sitcom western ambientata nel gabinetto di un saloon, e dalla quale Landon ha trafugato la maggior parte degli episodi. Landon che è stato inoltre il primo ad avere avuto il coraggio di trarre una serie Tv dai libri di ''Laura Ingalls Wilder'', una vecchia babbiona che passava il tempo a fare torte di prugne, scrivere cazzate e cagare come un bufalo.


Il tutto ha inizio nel 1974 e si può sintetizzare con: Ma non poteva Michael Landon continuare a fare lo stalliere in Bonazza?
Il tutto ha inizio nel [[1974]] e si può sintetizzare con: Ma non poteva Michael Landon continuare a fare lo stalliere in Bonazza?


==2==
==2==