L'attacco dei Giganti: differenze tra le versioni

Riga 76:
[[File:Attacco-dei-giganti.jpg|right|thumb|400px|L'orribile destino che attende coloro che non sono riusciti a sfuggire ai Giganti.]]
Praticamente i veri protagonisti, difatti l'[[intelligenza]] media degli [[umani]] porta a tifare spesso e volentieri per questi esseri. Non ci è dato sapere chi siano e da dove vengono, si sa solo che un giorno apparvero all'improvviso e cominciarono a mangiare le persone. Le più recenti [[teorie]] degli [[scienziati]] affermano che la loro comparsa sia da attribuire a [[Il cacciatore di giganti|certi fagioli]].
I Giganti si presentano come umanoidi dall'altezza variabile con delle facce che sembrano uscite da una [[creepypasta]], totalmente privi di [[anatomia]] e con la capacità di rigenerare ogni parte del corpo persa, parrebbe inoltre che mangino le persone per semplice ingordigia, essendo privi di un [[apparato digerente]](NOTA:Quando hanno troppe persone nello stomaco le sputano sotto forma di testa di medusa appiccicosa) . Per il resto domande essenziali quali come si riproducano, a cosa sia dovuta l'altezza e cos'hanno fatto gli umani per farli incacchiare così ancora non hanno una risposta, probabilmente perché l'autore sta cercando la soluzione migliore tra le tante [[seghe mentali]] che i [[fun]] postano sui [[forum]]. Attualmente esistono tre tipi di Gigante, e a meno che l'autore non ne faccia spuntare fuori un nuovo tipo in seguito all'uso di [[droghe]] pesanti sono:
 
*'''Giganti standard''': i Giganti più comuni, con un'altezza che va dai 3 ai 15 metri. In presenza di umani il loro comportamento è paragonabile a quello di uno [[zombi]]: insegui, afferra e mordi. Nonostante la loro [[intelligenza]] sia identica a quella di un [[sasso]] la maggior parte degli umani troverà sempre un modo per farsi fare a pezzi da loro, che nella maggior parte dei casi consiste nel rimanere a fissarli con uno [[sguardo]] da [[ebete]] dopo essersene trovati uno davanti.
Utente anonimo