Krystian Zimerman: differenze tra le versioni

Riga 25:
Una volta uscito dal suo pianoforte, egli non era ancora consapevole del suo potere, ma lo scoprì pochi istanti dopo: inciampando nelle macerie, cadde ribaltandosi direttamente sui tasti del piano, poggiandoci sopra le mani. Subito un fortissimo accordo scaturì dallo strumento, procurando un infarto del miocardio a tutti gli automobilisti nel raggio di 3 Km, e causando un incidente di proporzioni colossali; ogni macchina si schiantava, poichè i guidatori era tutti in preada a un infarto. disperato per il casino abnorme che aveva combinato, si mise a pigiare a caso ormai senza più speranze, e lì avvenne il miracolo: tutti gli automobilisti resuscitarono nelle loro auto. Che poi bruciarono tutti vivi nelle macchine accartocciate dall'incidente immediatamente precedente, non frega un cazzo a nessuno, tantomeno non fregò al Krystian, che era galvanizzato come un bambino appena ebbe scoperto quello che poteva fare.
 
Non fece tuttavia in tempo a premere un altro tasto poichè improvvisamente un elicottero corazzato giallo della DHL atterrò alle sue spalle e da esso discesero i più alti esponenti del Reich DHL e gli raccontarono tutta la verità: chi era, dove era nato e sopratutto cosa cavolo ci faceva in mezzo a un mare di macerie sulla Salerno-Reggio Calabria circondato da migliaia di cadaveri carbonizzati. Gli dissero anche che fino a quel momento DHL era stato un falso alleato di Nessuno, e che con la nascita di Krystian era finalmente giunto il momento di liberare l'Europa dal giogo di Nessuno e dei suoi alleati: Antonino Zichichi, generatosi spontaneamente circa 20 anni prima da 8 quintali di carne putrefatta scaricata per errore nella stessa fogna dalla quale un giorno usciranno le tartarughe ninja, e Mr. lui, con i suoi 50 milioni buoni di soldati-teste di cazzo al seguito. In seguito a una poderosa stretta di mano, scoppia, nel 89 a.C., il controverso [[Conflitto DHL]].[[Immagine:13505dhl.jpg|Un Carro blindato, un Bombardiere e un Mezzo Fanteria Corazzato DHL sfilano poche ore precedenti l'inizio del conflitto]]
 
In seguito alla Vittoria, Zimerman abbandona l'uniforme e intraprende la strada del concertista: da allora non ha mai smesso di suonare.
0

contributi