Discussione:Krystian Zimerman

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

E ci credo che non fa ridere, è stato riscritto da capo!!! Ma che cazzo??!! --Umby64 01:14, ott 22, 2009 (CEST)

Sai che esiste il tribunale? QUI C'è il tuo articolo sotto processo. --Zaza; (eh?) 01:28, ott 22, 2009 (CEST)
E a quanto pare dopo che è stato riscritto fa ridere, quindi impara a scrivere roba decente prima di muovere i tuoi ditini goffi sulla tastiera Prendetelo--Sbregghìsi 15:53, ott 22, 2009 (CEST)

Ho solo cercato di scrivere il mio primo articolo, ma chiaramente ciò è abbastanza per venire insultato e apostrofato alla stregua di uno che vandalizza il sito da mane a sera. Insultato tralaltro da una cricca di individui che sembrano conoscere un vero principio secondo cui qualcosa fa ridere e qualcos'altro no... scusatemi tutti dunque se la mia incapacità mi impedisce di contribuire, non si ripeterà, ho imparato la lezione. Voi avete tempo da dedicare alla stesura di articoli che fanno ridere, io studio per diventare Banchiere d'Affari, e come si dice, ad ognuno il suo, no? P.S. Suono il Piano, e anche bene. I ditini goffi cercali su tua sorella, c'è una buona probabilità che siano anche belli callosi. --Umby64(disc) 22:53, apr 12, 2011 (CEST)

Ciao! I commenti a cui hai risposto sono di due anni fa... Comunque non c'è da offendersi. Non smettere di contribuire per così poco Wink Considera comunque che entrambi gli utenti hanno un senso dell'umorismo non da poco. --Flaming Ace 23:07, apr 12, 2011 (CEST)ver
La pagina Krystian Zimerman è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.

e che diavolo! 3 inserimenti in 3 articoli, tutti di gusto, eliminati.. --Gyorgy Cziffra 21:05, dic 5, 2009 (CET)

Inizia a rosicare su Krystian Zimerman

Inizia a rosicare