Kraftwerk: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Secondo Utente (rosica), riportata alla versione precedente di Executive2
(Rimozione template obsoleti)
m (Annullate le merdifiche di Secondo Utente (rosica), riportata alla versione precedente di Executive2)
Etichetta: Rollback
 
(17 versioni intermedie di 15 utenti non mostrate)
Riga 5:
I '''Kraftwerk''' (''cose buone dalla Cermania''®) è un gruppo musicale di nonni [[nerd]] strafighi che fa musica con le tutine.
 
Nati in Krukkonia quando [[te]] non eri ancora nato, hanno iniziato la loro carriara sfrikkettonandosfricchettonando. Capito però che la via della perfezione era l'uso delle tutine e del [[Commodore 64]], hanno iniziato a vestirsi come capitan [[Spock]] e da allora hanno sempre dettato legge, prima sui [[negri]] negli anni '80, successivamente su [[tua madre]].
 
Attualmente la loro estrema figaggine li ha obbligati a nascondersi al pubblico, mandando al loro posto robot controllati dai bambini dell'[[AzerbaigianAzerbaijan|Azerbaijian]] sud-orientale nei loro concerti, sempre pieni di [[ebreo|farisei]] e [[Gigi D'Alessio]].
 
==Formazione==
'''Ralf Hütter''': è il fondatore dei Kraftwerk. Quando era ragazzo venne rinchiuso dai suoi insegnanti nel riformatorio di [[Düsseldorf]] perché manifestava troppo interesse per le sue professoresse. Qui conobbe il suo futuro migliore amico Florian Schneider. Strinsero subito amicizia e subito cominciarono ad elaborare un piano per fuggire. Dopo molte notti insonni e stressanti decisero di scappare dall'aula di musica suonando insieme un brano musicale che sarebbe stato capace di ipnotizzare un [[sasso]]. Il piano riuscì miracolosamente ma mentre si stavano allontanando un dirigente chiamò la sorveglianza. Ben presto i [[precetti]] furono alle calcagna dei poveretti. Urgeva un altro piano. Ralf Si mise una parrucca da [[Kiss]] e degli occhiali da fesso per non farsi riconoscere. Florian diventò allegro ma non bastò a seminare gli inseguitori. Allora Ralf e Florian pensarono di nascondersi nella metallurgia di Düsseldorf. Qui rimasero nascosti per molti anni trascorsi a comporre album e canzoni. Si dice che Ralf abbia giocato a [[Jenga]] con Gesù uscendo vittorioso.
 
'''Florian Schneider''': è stato complice e fondatore dei Kraftwerk insieme all'amico Ralf Hütter. Quando i Kraftwerk decisero nel 2005 di fare rimbecillire il mondo con i loro concerti, Florian se ne andò perché si era totalmente rotto le balle di questi concerti. Ralf non lo perdonò mai per aver abbandonato la band, così decise di sfidarlo a rubamazzetto per riportarlo tra di loro. La partita ancora non è finita.
 
'''Karl Bartos''': è stato un membro dei Kraftwerk fino a quando i Kraftwerk decisero una sera di bere un ''Caffè Elettrico'' giù al bar. Tutto normale, ma dopo aver bevuto un Qwerty, Florian si mise a fare ''Boing Boom Tschak Boing Boom Tschak...''
La combriccola si sganasciò dalle risate, tranne Karl perché la riteneva troppo stupida e faceva sembrare Florian scemo.
Poco dopo, Ralf bevve il suo ''Techno pop drink''. Famoso per il suo effetto lassativo, Ralf dovette andare al bagno. Ci rimase un sacco di tempo e dato che Bartos doveva andare a trovare la sua nonna in [[Vattelapesca]] decise di sentire a che punto era Ralf; era appena entrato nel bagno che subito si accorse che Ralf stava solo cantando ''Music non stop, Music non stop, non stop...'' Karl lo avrebbe mandato a quel paese, ma in fin dei conti è suo amico. No? Carlo a malapena tratteneva il suo nervosismo cronico che lo colpiva varie volte alla settimana. Ma ecco il colpo di grazia: il batterista, nonché suo migliore amico, Wolfgang Flür lo incitò a diventare un ''Oggetto sessuale'' 'Ah!!! Basta così, non vi sopporto più!!! Ora faccio una ''Chiamata telefonica'' agli [[Elektric music]] e mi unisco a loro!' Così Carlo se ne andò dai Kraftwerk portanto con sè la sua paranoia che lo portò a lasciare gli Elektric Music e successivamente gli [[Electronics]]. Lo portò a essere senza moglie e senza [[Wii]]. Ora si guarda allo specchio tutto il giorno.
 
'''Wolfgang Flür''': è stato per anni il batterista dei Kraftwerk, ma la sua frikkettoniggitefricchettoniggite acutisssssssima lo ha portato a lasciare la band. Si creò subito una nuova band, gli [[Yum]], di cui è uscito un disco: '''Torta sotto il temporale'''.
 
== Diskocrafia ==
[[File:Hitler_in_discoteca.gif|right|thumb|278px|Un fan sfegatato]]
* [[1971]] – Kraftwerk - cose buone dalla Cermania ®
* [[1972]] - Kraftwerk - cose buone dalla GermaniaCermania 2 ®
* [[1973]] – Ralfio e Floriano (Ovvero Kraftwerk - cose buone dalla GermaniaCermania 3 ®)
* [[1974]] – Autostrada Reggio Calabria
* [[1975]] – Radiazioni anali
Riga 34:
* [[1991]] – Il misto fritto
* [[2003]] - Tour de France Soundtracks (Peti di 4 minchioni in bici)
* [[ieriIeri a casa tua]] – Giro di Francia live con le tutine
* [[2005]] - Riassunto Relazione
* [[2009]] - Il Catalogo dell'Ikea
Riga 49:
 
[[Categoria:Germania]]
[[Categoria:GangGruppi musicali]]
 
[[en:Kraftwerk]]