Korpiklaani: differenze tra le versioni

m
Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem
Nessun oggetto della modifica
m (Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem)
Riga 14:
divennero polmoniti e morirono. Così i Korpiklaani salvrono il [[mondo]] da due orrori [[Emo|EMOrdosi]].
 
Tornando alla biografia dei nostri puzzolenti amici, dopo aver visto che facevano pena ai più, presero in formazione un violinista, Jaäkkone Flemmetycöo, meglio conosciuto come [[Orietta Berti]]. Fecero un altro disco, che riscosse maggior successo, visto che piacque anche ai [[Teletubbies]], il temibile gruppo Folk Black Metal. Dopo, non contenti di rompere il cazzo con queste puttanate, assunsero anche una [[fisarmonica]] impersonificata in Juho Skalööppino, per meglio rompere i marroni ai loro [[Fun|fans]].
Ultimamente si sono divertiti a fare il vudù ada un povero tizio che stava tornando a casa.
 
== Tematiche ==
Riga 53:
*''Voice of the Vinavil'' - Un concept album sul sebo parlante prodotto da [[Giuliano Ferrara|ciò che si nasconde nelle loro ascelle]], che rischiò di far sciogliere il gruppo, se non fosse stato anche un ottimo adesivo.
*''Tales Allung This Brod'' - Un manuale di istruzioni su come usare le caccole di resina sacra per aumentare il sapore al dado da brodo.
*''Sterkosanto'' - che parla della [[Merda|cacca magica degli orsi finlandesi]].
*''Korvi e konigli'' - ultimo album che parla delle violenze sui boscaioli finlandesi (sotto forma di vudù) che però se essi svolgono il loro mestiere con motosega o strumenti moderni sono colpevoli, mentre se sono vestiti da finlandesi culi e usano asce, così da fare più fatica sono innocenti e possono unirsi alle loro feste.
*''Kakkelo'' di nuovo in pista i korpiklaani nel 2009 faranno uscire quest'album dove si discuterà delle caccole dei folletti finnici che stanno invadendo la Lapponia.
0

contributi