Klaas-Jan Huntelaar: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberamente ispirata all'Osservatore Romano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 4: Riga 4:


"'''che cazzo sono venuto a fare?'''"
"'''che cazzo sono venuto a fare?'''"
-''Sempre Huntelaar dopo aver capito che l'allenatore faceva giocare uno spettatore/o il rifornitore di borracce al posto suo.
-''Sempre Huntelaar dopo aver capito che l'allenatore del Real faceva giocare uno spettatore/o il rifornitore di borracce al posto suo.
''
''


Riga 11: Riga 11:
----
----


'''Klaas-Jan E Compagnia Bella Huntelaar'''(12 agosto 1983) è un Calciatore/Rifornitore di "tulipani" che milita nel Real Madrid.
'''Klass-Ian E Compagnia Bella Untelar'''(12 agosto 1983) è un Calciatore/Rifornitore di "tulipani" che milita nel Real Madrid.
Klaas è più conosciuto per i suoi dentoni e per la sua '''faccia di mattone''',piuttosto che per le sue doti calcistiche,si crede inoltre che sia gay e sia andato a letto con tutti i suoi connazionali del Real,che ovviamente veniva pagati poi con '''"Tulipani da fumare".
Klass è più conosciuto per i suoi dentoni e per la sua '''faccia di mattone''',piuttosto che per le sue doti calcistiche,si crede inoltre che sia gay e sia andato a letto con tutti i suoi connazionali del Real,che ovviamente veniva pagati poi con '''"Tulipani da fumare".




Riga 19: Riga 19:
La sua vita Calcistica
La sua vita Calcistica
----
----
Nasce nel '''De Graafshap'''(la squadra di tutti i grafici olandesi)per poi cambiare molte volte squadra finendo al '''PSV''',ritornare al '''De Graafshap o come diavolo si chiama''', che lo vende ancora(da notare quindi le grandi doti calcistiche)all '''A.G.O.W'''(''Accettiamo Giocatori O Wacche'')che lo vende poi all''''Heerenven'''(da notare che le squadre in cui finiva erano squadre di primissimo livello)che poi lo cede all''''Ajax''',ebbene si, Klaas si ritrova a fare la pubblicità del detersivo Ajax.Non essendo bravo neanche in questo, passa al '''Real Madrid''' ,dove gioca con i figli dei titolari, e da quel giorno del povero '''Klaas''', non si hanno più notizie...
Nasce nel '''De Graafshap'''(la squadra di tutti i grafici olandesi)per poi cambiare molte volte squadra finendo al '''PSV''',ritornare al '''De Graafshap o come diavolo si chiama''', che lo vende ancora(da notare quindi le grandi doti calcistiche)all '''A.G.O.W'''(''Accettiamo Giocatori O Wacche'')che lo vende poi all''''Heerenven'''(da notare che le squadre in cui finiva erano squadre di primissimo livello)che poi lo cede all''''Ajax''',ebbene si, Klaas si ritrova a fare la pubblicità del detersivo Ajax.Non essendo bravo neanche in questo, passa al '''Real Madrid''' ,dove gioca con i figli dei titolari, e da quel giorno del povero '''Klass''', non si hanno più notizie...

Versione delle 10:39, 6 ago 2009

 "lascio l'Ajax per fare il salto di qualità nel Real Madrid"
     -Huntelaar sul suo passaggio al Real-


   "che cazzo sono venuto a fare?"
    -Sempre Huntelaar dopo aver capito che l'allenatore del Real faceva giocare uno spettatore/o il rifornitore di borracce al posto suo.


Vita


Klass-Ian E Compagnia Bella Untelar(12 agosto 1983) è un Calciatore/Rifornitore di "tulipani" che milita nel Real Madrid. Klass è più conosciuto per i suoi dentoni e per la sua faccia di mattone,piuttosto che per le sue doti calcistiche,si crede inoltre che sia gay e sia andato a letto con tutti i suoi connazionali del Real,che ovviamente veniva pagati poi con "Tulipani da fumare".



La sua vita Calcistica


Nasce nel De Graafshap(la squadra di tutti i grafici olandesi)per poi cambiare molte volte squadra finendo al PSV,ritornare al De Graafshap o come diavolo si chiama, che lo vende ancora(da notare quindi le grandi doti calcistiche)all A.G.O.W(Accettiamo Giocatori O Wacche)che lo vende poi all'Heerenven(da notare che le squadre in cui finiva erano squadre di primissimo livello)che poi lo cede all'Ajax,ebbene si, Klaas si ritrova a fare la pubblicità del detersivo Ajax.Non essendo bravo neanche in questo, passa al Real Madrid ,dove gioca con i figli dei titolari, e da quel giorno del povero Klass, non si hanno più notizie...