Kisuke Urahara: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  13 anni fa
Riga 31:
Un venerdì sera come gli altri, Kisuke e Nicola, che dividevano un modesto appartamento sul lungomare palermitano, non essendo riusciti a rimorchiare si preparavano ad un'altra simpatica serata tra amici a base di [[porno]] e snack. Ecco però che Nicola incautamente scalda i pop-corn nel forno a micronde generando uno strano fenomeno di [[Eh?|trasduzione extra-dimensionale]]. Col suo genio, Kisuke riesce a trasformare il suo microonde in una porta per raggiungere un'altra dimensione, che si sarebbe rivelata essere nientemeno che il paradiso di riserva!
SOUL SOCIETY!
All'inizio Kisuke e Nicola non sapevano che farsene di un posto dove mucchi di [[MIB|uomini in nero]] vanno in giro a sguainare le proprie [[pene|"spade"]]. Tuttavia, quando Aizen fa la spia su di loro (avevano una casa piena zeppa di [[DVD]] pirata e bustone di [[erba]] da spacciare, (senza contare le invenzioni, il 62% delle quali criminali), ecco che quel passaggio diventa molto comodo per sparire.
Il boss mafioso aveva infatti da tempo messo gli occhi sul lavoro di Urahara e pensava di metterlo fuori gioco per impossessarsi di qualcosa di utile e/o figo. Tuttavia Kisuke riuscì a portare gran parte del lavoro con sé a Soul Society dove iniziò una nuova vita.
Rimasto l'uno a bocca asciutta e l'altro esiliato, ha inizio così la loro aspra rivalità.
0

contributi