Kingdom Hearts II: differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di 151.65.30.227 (discussione), riportata alla versione precedente di NoncioBot
m (Rollback - Annullate le modifiche di 151.65.30.227 (discussione), riportata alla versione precedente di NoncioBot)
Riga 17:
== Trama ==
[[File:Vicolo.jpg|left|thumb|200px|Centro di Crepuscopoli in pieno giorno. Ecco il motivo per cui è stata scelta come la città di Nessuno.]]
È passato un anno da quando Sora ha chiuso il suo migliore amico dentro lo sgabuzzino dei mondi per cercare di ottenere finalmente un minuto d'intimità con la tanto desiderata Kairi. Purtroppo i desideri del giovane vengono infranti dai potentissimi autori del gioco, che decidono senza motivo di esiliarlo in un'autostrada lunghissima costeggiata da lunghe praterie.
È passato un anno da quando Sora è finito in quel castello pieno di gay che cercavano di usarlo come cavia per qualche perverso esperimento. Dopo aver conosciuto quella ninfomane di Namine, e essere stato rifiutato da Riku (Repliku) per l'ennesima volta , Sora decide di farsi fare un lavaggio del cervello e addomerntarsi per dimenticare tutti i suoi problemi.
 
In preda alla disperazione, Sora tenta un approccio con Paperino, che però rifiuta le sue avance, perché innamorato segretamente di Pippo. Sora decide di provare a calmare i suoi bollenti spiriti cominciando a darsi colpi di Keyblade in testa, riuscendo infine a svenire e cadere in un sonno profondo.
 
Il gioco comincia con un tale che si chiama [[Roxas]], il quale condivide un'inquietante somiglianza con [[Jesse McCartney]].
578

contributi