Kingdom Hearts II: differenze tra le versioni

Riga 171:
*'''Via alle danze:''' Limite con Jack Skeleton. Sora e Jack cominciano a [[danza|ballare]] un tango, provocando nei nemici una voglia irrefrenabile di ballare; purtroppo i piedi di Sora sono troppo grossi, e, pestando continuamente i piedi di Jack, il Limite finisce subito.
*'''Paper Flare:''' Limite con [[Paperino]]. Paperino sale sulla testa di Sora e con lo scettro evoca tanti [[dildo|dildi]] di carta. Col comando ''"Dildo Flare"'' è possibile spedirli contro ai nemici e [[sodomia|sodomizzarli]]. La parte finale del Limite, il ''"Megapaper Flare"'', fa apparire una marea di bomba-carta e disintegra i nemici.
*'''Fuoco di Drago:''' Limite con Mulan. [[Sora]] fabbrica, con Mulan, tanti botti di Capodanno illegali(made in china), che il sorcio [[rosso]] con le squame di Mulan, conosciuto negli ambienti di spaccio come ''Mushu'', accendendosi una canna, fa partire. Subito arrivano i [[carabinieri]] e Mulan accusa i nemici di aver fatto partire i botti. Così la polizia arresta i nemici per possesso di botti illegali e di [[droga]], opportunamente infilata nelle tasche dei nemici da [[Sora]] durante il combattimento. Questo attacco funziona solo nel mese di dicembre, ma è davvero efficace.
*'''Asintoto Verticale:''' Limite per x che tende al punto di discontinuità di y = f (x).
*'''Trio:''' Limite avente 2 forme. La prima utilizzabile unicamente da solo. Nonostante sia una contraddizione alla descrizione limite, si rivela molto utile negli scontri ''Struggle'', un gioco da idioti nel quale lo scopo è fregare le sfere al tuo avversario. Sferra molti colpi nel petto(e qualche volta anche lì, se sei abile), trapassando due volte il nemico con quella spada da sodomizzatori utilizzata nei tornei Struggle. La seconda invece è eseguibile solo insieme a Paperino e Pippo, con 3 colpi totalmente inutili, che fanno solo muovere i nemici. Nonostante tutto alla fine fa fare un colpo che chiama combo (ma in realtà non lo è) in cui i tre amici alzano le loro armi per ficcarle nel culo ai nemici attirati come una calamita dal campo elettromagnetico generato dalle loro armi.
Utente anonimo