Kingdom Hearts II: differenze tra le versioni

m
Annullate le modifiche di 78.134.65.105 (discussione), riportata alla versione precedente di 79.43.213.200
m (Annullate le modifiche di 78.134.65.105 (discussione), riportata alla versione precedente di 79.43.213.200)
Riga 16:
 
=== Roxas ===
Ti sfracella le palle all'inizio del gioco con la storia sua e dei suoi amici sfigati in cerca di qualche soldo quando tu vorresti spaccare il culo a qualche hartless e quando si inizia a pestare scompare nel nulla se non per allungare qualche filmato (altro tempo perso). Il suo nome è l'anagramma del protagonista levando la x, cioè Rosa. Roxas è il Nessuno di Sora, sostanzialmente il nessuno di un pirla , così Nomura, per renderlo un minimo interessante, prima di fartelo capire ti fa percorrere una trafila di mondi infinita <ref>sempre che tu furbamente non abbia gia finito Chain of Memories, che con tua somma gioia ti svela praticamente l'intera trama di Kingdom Hearts 2 pur essendo prodotto prima di KH2 stesso, facendo completamente buttare nel cesso tutti i soldi spesi per KH2, comprato dal marocchino sotto casa</ref>. Avendo metà del potere di Sora, è anche mezzo sfigato, mainfatti nonse mezzola gay, avendo assorbito l'orientamento sessuale del doppiatore (Jesse McCartney) si fa continuamenteintende con Axel, membro (STRAFIGO) dell'Organizzazione XIII, motivo per il quale anche il biondino è entrato a far parte dellaOlette suddettae OrganizzazioneNaminé.
 
=== Kairi ===
Riga 25:
 
=== Naminè ===
Dato il 2 di Kingdom Hearts 2 una solo troietta non poteva bastare, ne serviva un'altra, identica, ma più scema. E bionda. Quest'aborria degli autori dovrebbe essere qualcosa di simile ad un nessuno di Kairi, ma voci di corridoio dicono sia la figlia illegittima dell'unica volta che Kairi l'ha data a Riku <ref>da qui la possessione di Ansem: ricordate ragazzi, il sesso etero fa male! Ma solo nei cartoni, nei fumetti e nei videogame.... dicono</ref>, spacciata per Nessuno di Kairi per giustificare a Sora la sua somiglianza con la ragazza e i capelli bianchi. Sembra avere la stessa età degli altri solo per le spaventose cure ormonali che le hanno fatto subire <ref>In realtà è semplicemente un modo per vendere più [[hentai]] di [[Kingdom Hearts]]</ref>, ma non ha più di quattro anni, come tradiscono i suoi scarabocchi che lei osa pure definire disegni in grado di modificare i ricordi di Sora. Il suo giro turistico fra i personaggi di [[Kingdom Hearts]] finisce con Roxas, chema nonostantenessuno lei ci proi come una morta di cazzo, lui non la caga di striscio, perso ad osannare l'amore della sua vita dai capelli rossicontinuerà.
Non si è ancora capito se Naminè è effettivamente esistente oppure uno dei duoi scarabocchi più mal riusciti
 
===Pippo===
Line 115 ⟶ 114:
 
=== Il rapimento di Kairi ===
Axel, un Nessuno (STRAFIGO) dell'Organizzazione, decide di andare a stuprare Kairi. Pluto, che aveva assistito alla scena riferisce tutto a Topolino, che non capisce un cazzo e mena il cane dopo averlo stuprato. Dalla relazione tra Kairi e Axel, nasce Naminé, il Nessuno di Kairi, che per differenziarsi da quest'ultima si spruzza limoni in testa finché i capelli non diventano biondi. Successivamente Naminé stupra Sora, dando vita a Roxas, che successivamente sarà l'amante del sopracitato strafigo Axel. Non si spiega come mai Roxas sia nato dopo averci giocato all'inizio del gioco, ma dopotutto, per tutto il gioco non si capisce un cazzo, dato che i nemici resuscitano senza neanche accorgersene.
In realtà, questi avvenimenti sono tutti frutto di del piano diabolico di Axel per far nascere un clone di Sora e per amarlo per sempre e stuprarselo, per la gioia di entrambi e delle schiere di Fangirls.
 
=== Il Mondo Che Non Esiste ===
0

contributi