Kingdom Hearts II: differenze tra le versioni

Riga 78:
 
==Trama==
Quiesto dovrete scoprirlo da soli....XD (x nn perdere tempo a scrivere.......)
Kingdom Hearts 2 possiede una trama originale e incredibile, dove l'eroe di turno, con i suoi amici, deve salvare il mondo dal cattivo di turno, che vuole possederlo (l'eroe, non il mondo).
Da notare che anche il primo capitolo aveva la stessa trama.
 
=== L'inizio ===
È passato un anno da quando quello sfigato di Sora ha chiuso il suo migliore amico dentro lo sgabuzzino dei mondi per farsela con Kairi (rimanendo anche in bianco dato che Nomura lo esilia in un' autostrada lunghissima e con lunghe praterie). Tenta allora un approccio con Paperino, che però lo rifiuta, perché innamorato segretamente di Pippo (basta leggere ripetutamente il nome di quest'ultimo per capirlo) dunque comincia a darsi il Keyblade in testa finché non sviene e cade in un sonno profondo. Il gioco comincia con un tale che si chiama Roxas, un altro sfigatello con tendenze omosessuali. Poi si gioca nei panni di Sora dopo essersi risvegliato in una camera bianca (a causa dei sogni erotici su Kairi. Chi vuole capire capisca).
 
=== Viaggio per i mondi ===
Le storie nei vari mondi Disney sono talmente lunghe e noiose che non vale la pena raccontarle. C'è sempre un boss da affrontare e da sconfiggere. Nel caso di vittoria si passa ad un altro mondo. Nel caso di sconfitta dovrai ripetere la battaglia.
I mondi Disney sono solo undici. Inoltre bisognerà completarli per due volte.
Che gran rottura di cazzi.
 
=== Il rapimento di Kairi ===
Axel, un Nessuno dell'Organizzazione, decide di andare a stuprare Kairi. Pluto, che aveva assistito alla scena riferisce tutto a Topolino, che non capisce un cazzo e mena il cane dopo averlo stuprato. Dalla relazione tra Kairi e Axel, nasce Naminé, il Nessuno di Kairi, che per differenziarsi da quest'ultima si spruzza limoni in testa finché i capelli non diventano biondi. Successivamente Naminé stupra Sora, dando vita a Roxas. Non si spiega come mai Roxas sia nato dopo averci giocato all'inizio del gioco, ma dopotutto, per tutto il gioco non si capisce un cazzo, dato che i nemici resuscitano senza neanche accorgersene.
 
=== Il Mondo Che Non Esiste ===
Sora & co. sbarcano sul Mondo Che Non Esiste un cosiddeto mondo generato da una [[Droga|sostanza oscura misteriosa]].
Qui trovano il resto dell'Organizzazione e la eliminano. Trovano anche Kairi, portata in prigione con Naminé da Axel. Sora ritrova anche Riku sotto l'aspetto di Ansem, e trovandolo estremamente attraente hanno un rapporto sessuale che fa tornare Riku un ragazzo albino.
In seguito scoprono che in realtà Xemnas, il trans capo dell'organizzazione, non cercava i cuori ma un altro organo (ecco perché '''Organi'''zzazione) e basta analizzare il suo nome e anagrammarlo per ottenere:
M-A-N S-E-X.
Ormai il mistero è chiaro, e Sora e Riku eliminano in fretta le varie forme di Xemnas, tra cui uno sfigato con la mania di [[Star Wars]], un idiota che si masturba su un [[Cesso|trono]], e un enorme drago con i coglioni conici che sembrano reattori ma non lo sono affatto.
Decidono poi di tornare nell'isola per organizzare un'orgia con Kairi, Paperino, Pippo, Topolino e Topolina (nel gioco soprannominata Topona).{{finetrama2}}
 
== Le Fusioni Turbo==
Utente anonimo